Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Anonymous_Author    27/05/2019    0 recensioni
Annabeth Chase è una ragazza di 20 anni perfettamente normale(se non si conta l'intelligenza superiore di cui va fiera),o almeno lo pensa.Quello che non sa è che una normale giornata di università sarebbe diventata l'ultima normale della sua vita.
Infatti le lezioni di lotta libera e pronto soccorso che sua madre le ha fatto prendere per diversi anni le faranno decisamente comodo...
AU: Niente Dei(ci saranno ma non divini),se volete una storia con un Percy un pochino OP,che vi faccia ridere e un pochino sentimentale allora siete nel posto giusto. Inoltre ogni tanto Percy sarà un po' ferito,giusto per far stare in pensiero Annabeth :-) Si evolverà in una Percabeth fantastica!
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth, Talia Grace, Talia/Luke
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Un Viaggio Emozionante

Nota autore:Ho visto già 30 visite alla storia!Sono felice che qualcuno cerchi questo tipo di storie.
Se visitate potete scrivere nella recensione una cosa come “ho visitato” o qualcosa del genere?Magari anche il vostro pensiero sulla storia. Sarebbe fantastico. Grazie e buona lettura.(Leggete la nota autore nel fondo per delle novità importanti).

Disclaimer: I protagonisti della storia sono di Rick.(strano no?)

Annabeth era paralizzata. Il suo cervello non riusciva a processare quello che era appena successo.
Sentì Talia urlare il nome di Percy e poi tre spari tuonarono nella stanza.
Annabeth si risvegliò da quella specie di trance quando Talia si chinò su di Percy. E quando vide la sua spalla le venne voglia di vomitare la pizza che aveva mangiato per pranzo.
Fra la punta della scapola e la colonna vertebrale la maglietta aveva un buco che era difficile da riconoscere da tutto il sangue che la stava impregnando.
“Cazzo,cazzo,cazzo!” imprecò Talia,mettendo una mano sopra la ferita”Luke,vai a prendere il kit del pronto soccorso in macchina!”. “Ne ho uno io in bagno,è sopra la mensola a destra” li informò Annabeth  indicando la direzione del bagno. Luke annuì e corse a prenderlo.
Intanto Percy aveva iniziato a muoversi e ad un tratto disse”Era da un bel po' che non venivo impallinato”
Talia fece un sorriso forzato”Beh, l’ultima volta di sei gettato davanti a me per pararmi il culo,secondo me devi guardare meno film”. Percy grugnì”Quando ho un compito io lo rispetto”.
“Dici che ce la fai a metterti seduto?” chiese Talia con un velo di preoccupazione negli occhi “Credo di si”rispose Percy. Intanto Luke era arrivato con la borsetta del kit”Ragazzi,c’è un problema”disse serio “Quale sarebbe?”chiese Annabeth,che per tutto il tempo era stata ferma a guardare l’interazione fra Percy e Talia ”Chirone mi ha scritto,quelli della Caos stanno arrivando”.
Per la prima volta in quel giorno vide Talia spaventata,e le non sembrava una che si spaventava facilmente.
Percy si alzò con un braccio e Annabeth studiò il suo viso. Aveva imparato a farlo con il tempo,riusciva a leggere le persone molto bene. Però Percy era bravo a nascondere le sue emozioni,proprio come un bravo agente segreto o qualunque cosa quei tre ragazzi siano.
Nel suo viso c’era del dolore ben nascosto,ma Annabeth lo vide nei  suoi occhi. Annabeth ripensò a come potesse esserci lei nei suoi panni se lui non le avesse fatto da scudo. Gli doveva decisamente un ringraziamento,però non in quel momento.
Luke prese Percy per la spalla non ferita e lo alzò,poi i due zoppicarono fino alla porta.
“Andiamo”la esortò Talia.Lei non se lo fece dire due volte. Quando stavano per montare in macchina si sentì delle ruote che sgommavano da davanti la casa. Luke disse”Te stai con Percy dietro,noi pensiamo a guidare e a non farci ammazzare. Ha fatto dei corsi di pronto soccorso vero?”Lei annuì”Bene allora usali” e le tirò il kit e adagiò Percy nel sedile posteriore della macchina.
(Volevo finire il capitolo qui ma andrò più avanti come ringraziamento per la prima recensione J)
Annabeth montò accanto a lui dietro e la macchina partì di gran carriera.
“Cerca di tamponare la ferita e di non farlo volare in giro per la macchina,dobbiamo seminare le due macchine che abbiamo alle calcagna”disse Talia guardando dal lunotto posteriore.
Annabeth sdraiò Percy sui sedili e si mise a cavalcioni sopra di lui,arrossendo per la posizione in cui stava, e iniziò a spingere sulla ferita con della garza presa dal kit.
Percy,che era dolorante ma sveglio, le sorrise leggermente mandandole il cervello in pappa.
Nessun ragazzo le aveva mai fatto quell’effetto e lei stava iniziando a pensare a qualcosa da dire per rompere il silenzio quando sentì degli spari da dietro la macchina. Si abbassò subito di riflesso,effettivamente sdraiandosi sopra il ferito che stava medicando.
Aveva la mano sinistra che spingeva sulla ferita e la mano destra che si teneva al sedile.
“Passami il fucile che sta sotto il sedile di Luke”le chiese Talia,prima di sparare un paio di colpi dalla finestra.
“Il cosa?!?” Annabeth non era sicura di aver capito bene,avevano un fucile sotto il sedile?!
“Prendilo e basta,se questi vogliono giocare allora gioco pure io!”Annabeth cercò a tentoni sotto al sedile della macchina,mentre sentì altri colpi da dietro che presero la macchina. Poi trovo  qualcosa di metallico,lo prese e lo tirò con tutte le sue forze. Era decisamente pesante ma riuscì a tirarlo fuori.
Annabeth non era un esperta di armi ma quell’arma la conosceva,era un M4. Lei aveva un fucile d’assalto in mano. Non poté pensarci di più perché Talia glielo prese di mano e iniziò a spararci dalla finestra.
Poi la macchina sterzò violentemente a destra, facendo mugolare un imprecazione a Percy.
Ah,giusto. Si stava per dimenticare che era sdraiata su un ragazzo sanguinante.
Da fuori si sentì uno schianto e Talia si sedette di nuovo in macchina “Non ci daranno più noia”disse con una punta di fierezza nella sua voce. “Li hai…ammazzati?!”Annabeth di solito era molto perspicace ma in quel momento tutto le arrivò nella mente. Talia aveva ammazzato della gente e non ne era nemmeno turbata. Annabeth si sentiva girare la testa. “Ehi,Annabeth. Annabeth,guardami” Annabeth si girò guardando Talia”Quella gente ci ammazzerebbe senza nemmeno pensarci due volte,ho fatto quello che era necessario per completare la missione” Annabeth la guardò domandando qualcosa di cui non era sicura di voler sapere la risposta”Quale sarebbe questa missione?” “Portarti al Campo sana e salva” la voce di Percy la fece girare di colpo. Si accorse solo in quel momento che la sua mano era bagnata del suo sangue e si affretto a cambiare la garza. “Luke,muoviti. Percy sta perdendo troppo sangue” “Sto facendo il possibile”
“Tieni gli occhi aperti” gli disse Annabeth “Volentieri” fu la sua risposta,mentre la guardava con quegli occhi fantastici.
 
Nota autore:Leggete per importanti novità
Ecco il capitolo 2,volevo aggiungere un incidente ma penso che lo terrò per un’altra volta :-)
Allora,da dove inizio? 30 visite!! Onestamente non me le aspettavo,davvero!
Per non parlare della prima recensione,stavo per mettermi a piangere quando l’ho vista!
L’utente si chiama cabin13 e lo voglio pubblicamente ringraziare. Se volete leggere la sua recensione e la mia risposta potete andare alla sezione delle recensioni sul mio account.
Dovete ringraziare lui se il capitolo è così lungo. Oggi non ho scuola quindi inizierò a scrivere il capitolo 3 e potrei anche finirlo. Le recensioni aiutano tanto nella scrittura quindi se qualcuno ha anche solo un pensiero per la storia ne sarei molto grato. Risponderò ad ogni recensione e vi ringrazierò nella nota autore,che ne dite? :-) Comunque ringrazio anche tutte le 30 persone che hanno letto il 1 capitolo,anche se non avete recensito vi vedo comunque(ok,sembro uno stalker con questa frase). Però davvero,vedere quei numeri e la recensione mi fa davvero felice e mi motiva a continuare. Quindi vi ringrazio ancora e vi auguro una buona giornata,io ho il capitolo 3 da scrivere :-)
P.S. Come mi ha scritto cabin13 ho separato le note autore con degli spazi,fatemi sapere se volete che aggiunga degli spazi fra ogni riga,magari diventa meno caotico?
P.P.S  Siamo già a più di 1800 parole!Sono fiero di me stesso :-)
P.P.P.S Se andate a scuola spero di avervi migliorato la giornata facendovi trovare un nuovo capitolo.Se la risposta è si allora scrivetemelo in una recensione.Grazie
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Anonymous_Author