Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Anonymous_Author    26/05/2019    2 recensioni
Annabeth Chase è una ragazza di 20 anni perfettamente normale(se non si conta l'intelligenza superiore di cui va fiera),o almeno lo pensa.Quello che non sa è che una normale giornata di università sarebbe diventata l'ultima normale della sua vita.
Infatti le lezioni di lotta libera e pronto soccorso che sua madre le ha fatto prendere per diversi anni le faranno decisamente comodo...
AU: Niente Dei(ci saranno ma non divini),se volete una storia con un Percy un pochino OP,che vi faccia ridere e un pochino sentimentale allora siete nel posto giusto. Inoltre ogni tanto Percy sarà un po' ferito,giusto per far stare in pensiero Annabeth :-) Si evolverà in una Percabeth fantastica!
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth, Talia Grace, Talia/Luke
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Nota autore:La POV sarà sempre quella di Annabeth  quando non viene detto altro. Ci sono altri capitoli già postati,leggeteli e ditemi che ne pensate.
Buona lettura e grazie per aver dato a questa fanfic una possibilità ;-)

Introduzione

Annabeth  stava tornando a casa da una giornata di Università piuttosto pesante.
Non fraintendetela,lei amava le lezioni,solo che essendo un essere umano(con annesso deficit di attenzione
e iperattività,per giunta) anche lei si stancava.
Di solito il caffè mattutino la salvava,ma oggi era stata una lezione di architettura piena di informazioni.
Annabeth aveva 20 anni,studiava architettura in una rinomata Università di New York ed era felicemente single. Si reputava una brava studente e ne andava fiera.  Sua madre,Atena Chase, era un’ architetta di fama mondiale e dirigente della omonima azienda di architettura. Avendo una madre così Annabeth non poteva che crescere con una passione profonda per l’architettura.
Arrivò davanti la porta e la aprì con la chiave. Sua madre doveva arrivare due giorni dopo,essendo partita per un viaggio di lavoro una settimana prima.
Si stava giusto per sdraiare quando qualcuno suonò al campanello.
Annabeth  inarcò un sopracciglio,non aspettava nessuno. Si alzo comunque e aprì  la porta.
Poi una serie di eventi che lei aveva visto solo nei film d’azione avvennero.
Dietro la porta c’era un uomo alto e massiccio con dei capelli neri a spazzola,fin lì tutto normale,però aveva una pistola in mano. Ed era puntata verso di lei.
Prima che potesse anche solo urlare l’uomo le tirò un pugno  in pieno viso,prendendola nello zigomo.
Ora,Annabeth ne aveva presi di pugni,avendo fatto corsi di lotta libera per molteplici anni,ma quel colpo le fece veramente male. Capì subito che quell’uomo era un professionista e questo la spaventò.
Intanto lei era per terra tenendosi il viso e l’uomo era in piedi davanti a lei.
Annabeth decise che doveva almeno provare a capire perché era lì e stava anche per preparare una sfilza di insulti per accompagnare la domanda ma l’uomo la precedette.
“Alzati e seguimi “ L’uomo aveva una voce profonda e aveva pronunciato quelle tre parole con un’autorità che le fece capire che l’uomo era abituato  a non essere contraddetto.
“Chi sei?”chiese Annabeth con la voce che le tremava a suo malgrado.
L’uomo le alzò un po' di più la pistola contro e le intimò:”Alzati e stai zitta,non lo ripeterò un’altra volta”
Mentre lei si stava alzando lo sguardo dell’uomo si puntò su qualcosa dietro di lei e un’espressione sorpresa  apparve sulla sua faccia per un secondo. Poi Annabeth sentì un sibilo e quello che sembrava un manico di un coltello apparve sul petto dell’uomo. Quest’ultimo gemette e cadde per terra,con una chiazza di sangue che si stava formando sulla camicia bianca che indossava.
Annabeth si girò più veloce che poteva e vide due ragazzi e una ragazza in piedi davanti alla porta della cucina che dava sul salone .Tutti e tre avevano una pistola in mano,ma il suo sguardo in quel momento era fissato sul ragazzo al centro. Aveva i capelli neri lunghi abbastanza da andargli davanti agli occhi. Era più alto di lei e aveva un fisico decisamente allenato, come poteva notare dalle spalle larghe e le braccia muscolose. Ma gli occhi erano quelli che l’avevano catturata:erano di un verde mare brillante che lei non aveva mai visto in vita sua.
Fu riportata nella realtà dalla ragazza che stava alla destra del ragazzo. Lei aveva dei capelli neri che gli arrivavano a metà della schiena e i suoi occhi erano di un blu elettrico che ora erano fissati su di lei.
Il trio si avvicinò a lei e il ragazzo nel centro le chiese”Ce la fai ad alzarti?Mi chiamo Percy e questi sono Luke e Talia” Annabeth annuì e prese la mano che Percy le stava porgendo”Siamo qui per portarti in un posto dove sarai al sicuro”
“Andiamo verso la macchina prima che qualcuno chiami la polizia,che ne dite?” chiese Luke con un pizzico di sarcasmo.
Annabeth voleva protestare ma non aveva molta scelta,in fondo quei ragazzi le avevano probabilmente salvato la vita.
“La macchina sta nella strada nel retro”le disse Talia con un sorriso e dopo le porse la mano dicendo”Sono Talia”
Annabeth la strinse “Annabeth,piacere”.”Andiamo”disse Percy dalla sua destra.
Ma avevano fatto solo due passi quando da dietro di lei senti una voce che le fece gelare il sangue:
“Se non la posso avere viva la avrò morta”
E poi successero molte cose in pochissimo tempo. Si sentì avvolgere da due braccia forti che la spostarono di peso. E poi uno sparo le fece fischiare i timpani. Però la sua mente colse un fatto molto strano:non sentiva nessun dolore associabile a un proiettile dentro di lei. Poi sentì un gemito e le braccia che la stavano ancora tenendo si sciolsero dal suo busto e qualcosa di pesante cadde con un tonfo accanto ai suoi piedi.
Quella cosa era Percy.


Angolo autore: PER FAVORE LEGGETE
Beh,questo è il primo capitolo della mia prima fanfiction. Non voglio annoiarvi troppo però voglio solo ringraziare chiunque sia arrivato fino a qui. Dopo aver letto fanfiction per 4 anni ho deciso di scriverne una io.Se volete informazioni su come sarà la fanfiction guardate l’anteprima in cima.
Se avete anche solo un pensiero su questo capitolo potete fare una piccola recensione,anche solo di poche parole.
Grazie di aver letto e al prossimo capitolo(che sto già scrivendo J)
anonymous_writer003
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Anonymous_Author