Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    28/05/2019    2 recensioni
Senti il battito del cuore. Senti la musica. Senti l'amore. Senti me.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KaraLena

Era una bellissima serata e, a Los Angeles, in una casa fuori dal traffico e dal caos della città, Kara Danvers, una giovane Alpha, era appena ritornata dopo una giornata di lavoro alla CatCo, agli ordini di Cat Grant, la compagna di sua zia Astra.

Le suonó il cellulare "Alex!" Sorrise la ragazza, correndo in camera per scegliere qualcosa da indossare e mise il vivavoce.

"Non ti sarai tirata indietro, vero?" Chiese la sorella adottiva di Kara "Perché giuro che vengo lì e..."

"No no, vengo." Sospiró la bionda "Tu, Maggie e gli altri mi avete stressata per tre giorni... Non vi do buca, ma devo scegliere cosa mettere!"

Alex sospiró "Ecco! Dovevamo trovarci per le otto e, invece, arriverai come minimo con due ore di ritardo!"

Kara si finse offesa "Non è vero! Eddai, consigliami..."

"È un locale in cui si balla... Maggie ha detto che sono tutti balli Latino-Americani... E non saprei, metti qualcosa di attillato, di comodo... Anch'io mi sono trovata in difficoltà."

"Ok. Faccio io... Ci vediamo lì. Ciao!" Concluse Kara, riattaccando la chiamata e prese indumenti a caso.

Corse in bagno per una doccia veloce, si spoglió e s'infiló sotto il caldo getto d'acqua, finendo in una decina di minuti.

Si vestì e si asciugó i capelli, facendosi una coda di cavallo e mise gli occhiali. Erano finti, ma le piaceva portarli, glieli aveva regalati Jeremiah, suo padre adottivo e genitore naturale di Alex, quando era piccola.

Aveva perso la vita un paio di mesi prima a causa di un incidente sul lavoro e mancava a lei, Alex e, soprattutto, ad Eliza, sua moglie.

Quando fu pronta, prese le chiavi dell'auto e uscì, chiuse la casa e salì sulla sua auto, guidando verso la città e il locale ove doveva incontrarsi con Alex ed i suoi amici.

Altrove, in centro città, una ragazza aveva appena aperto la porta di casa sua, al suono del campanello "Ciao, Lena!"

Lena Luthor, una giovane Omega, sorrise alle amiche Samantha Arias, quella appena entrata e Jess "Ciao."

"Ehi, ma sei uno schianto! Stasera farai colpo."

Lena sorrise appena "Non mi interessa, fare colpo. Ma voi due mi avete stressata così tanto per questa uscita..."

"Dai, sarà divertente! A te piace ballare."

"Non tutti i balli, però. In che genere di locale andiamo?"

"Sorpresa." Disse Jess, che era nientemeno che la sua segretaria.

Infatti Lena non era solo un'eccellente studentessa, ma gestiva già una delle aziende di famiglia, la L-Corp, con sede proprio a LA.

"Ti divertirai in modo pazzesco! E... Verrà anche Lucy. Saremo la coppia più bella sulla pista e so già che ci invidieranno tutti, perciò..."

"Io non ti invidieró, tranquilla!"

Sam sorrise e, prima che Lena potesse ripensarci, lasciò che prendesse borsetta e cellulare, spingendola poi fuori di casa e Jess chiuse la porta, dando la chiave alla padrona di casa.

Salirono sull'auto di Sam e costei partì a tutta velocità verso la loro meta.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo