Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    01/06/2019    1 recensioni
Senti il battito del cuore. Senti la musica. Senti l'amore. Senti me.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara arrivó al locale con cinque minuti di ritardo e, fuori, trovó Alex, un'Omega e la sua ragazza Maggie, che era un'Alpha, assieme ai loro amici.

Nia Nal ed il suo ragazzo Brainy, Omega ed Alpha, Winn Schott Jr e James Olsen, due Beta e la sorella di costui, Kelly, un'Omega, poi vi erano Mon-El ed Imra Ardeen, Alpha e Omega, infine Clark Kent e Lois Lane, a loro volta Alpha ed Omega.

Clark era il cugino di Kara.

"Alla buon'ora!" Disse Alex, raggiungendo la sorella.

"Si, scusatemi!" Rispose la bionda.

Entrarono nel locale e presero posto ad un tavolino, mentre la musica era già molto alta ed il tipico sound Latino-americano riempiva il locale.

"Andiamo in pista?" Chiese Maggie ed Alex accettó.

Con loro andarono Mon ed Imra e Clark con Lois, mentre Winn s'incaricó di ordinare drink per tutti e stuzzichini.

Kara, nonostante gli inviti degli amici a ballare, declinó perché non le andava molto e rimase a guardare chi ballava.

Dall'altra parte del locale, si erano sedute Lena, Jess e Sam, con costei che era letteralmente saltata in braccio a Lucy Lane, la sua ragazza "Amore!"

"Ciao, piccola!" Sorrise la bruna, baciandola con passione "Vieni, andiamo in pista!" Disse l'Alpha, prendendo Sam per mano.

"Andiamo anche noi?"

Lena scosse il capo "Non mi va... Scusa. Ma tu vai pure!"

Jess la lasció al tavolo e, subito, due tizi, due Alpha, si sedettero accanto a lei, decisi a romperle le scatole.

"Bellezza, vieni a fare due salti in pista?"

"Prima in pista e poi a letto!" Disse l'altro.

"No. Non mi interessate, sono in compagnia!"

I due erano insistenti, ma ci pensó Lucy a riportarli alla realtà "Levatevi dai piedi! Lei è amica della mia ragazza e, se la toccate, lo prendo come uno sgarbo... Cosa scegliete? Sparite o volete prenderle?"

I due, visto che si stava avvicinando uno dei buttafuori, decisero saggiamente di allontanarsi.

"Ti ringrazio."

"Figurati! Ma non vuoi ballare? Se vuoi, io e Sam..."

"No no, tranquilla! Rimango qui."

"Come vuoi." Rispose Lucy, tornando in pista da Sam, che la bació e, al ritmo di salsa, riprese a strusciarsi sulla sua Alpha.

Ma qualcosa attiró l'attenzione di Lena.

Nonostante la folla, quando le luci si spostarono verso i lati del locale, vagando piano su chi stava seduto ai tavolini, i suoi occhi incontrarono un altro paio di occhi, che le sembravano bellissimi.

Rimase a fissare in quella direzione, senza immaginare che il suo sguardo era pienamente ricambiato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo