Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Kaory06081987    28/05/2019    2 recensioni
Un nuovo incarico, una donna da proteggere, una nuova esperienza porterà Ryo a confessare i suoi sentimenti per Kaori?
Bisogna solo avere coraggio......e credere ogni tanto.... anche senza "vedere"....
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hideyuki Makimura, Kaori Makimura, Miki, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano tornati da poco più di un'ora, ma si erano divisi ognuno di loro stava pensando a cosa fare, ma anche alle parole che la loro cliente Madame Flora aveva detto loro, o meglio a Ryo quando l'aveva toccato... Ryo si sentiva molto strano non voleva vedere Kaori o parlare con lei al momento perché voleva capire bene, ancora gli sembrava impossibile che un secondo prima aveva sentito la voce della cliente e poi un insieme di voci che resero la voce di Flora un susseguirsi di voci maschili, diverse voci maschili e poi il riferimento era indirizzato a lui non ha Kaori. Non sapeva cosa pensare, così decise di provare gli abitati che Flora aveva dato loro, era stata scrupolosa, c'era un vasto assortimento da pantaloni, maglie di ogni genere, delle cinture adatte agli spettacoli, gilet di pelle, stivali, capelli e un set di coltelli da giocoliere perfetti, ne aveva due scatole, forse perché sarebbero serviti per fare scena, così Ryo decise di andare giù al poligono e allenarsi un po' giusto per essere tranquilli e così si sarebbe scaricato un po'di ansia che aveva in corpo pensando che quando avrebbe finito sarebbe stata ora di cena e avrebbe parlato con Kaori su come organizzare il tutto. D'altra parte Kaori era anche lei agita da quello che era avvenuto ma decise di pensare solo alla missione per il momento, avrebbe avuto modo più avanti durante il caso di capire Madame Flora e le sue visioni. Il tempo non era certo a loro favore, avevano solo una notte per prepararsi, così anche Kaori andò nella sua camera a controllare il suo look da circo Flora le aveva fornito di tutto da corsetti di ogni tipo e colore, calze a rete, giarrettiere di scena di diverse misure, abiti provocanti, giacche da scena e tutto ciò che poteva avere un'assistente di scena da essere provocante e sensuale, cosa che la fece diventare rossa peggio di un pomodoro maturo. Poi anche a lei aveva delle scatole contenenti coltelli diversi per uso e lunghezza, con delle piccole schegge sulle lame. Una cosa però stava pensando come avrebbe fatto a nascondere la pistola e le sue cose, come le sue bombe a mano e tutto il resto, e in quel momento trovo sul fondo della borsa delle bombolette di lacca spry ed ebbe un idea, infondo era una degna allieva di Umi nel creare bombe e quant'altro era migliore anche di Miki infatti quando Umi aveva bisogno di una mano chiamava lei, la socia di City Hunter e questo la rendeva orgogliosa infatti pensava anche di chiedere un piacere a Umi prima dia andare a preparare la cena... Passo il pomeriggio e venne l'ora di cena, e in quel momento Ryo si presentò in cucina, deliziato dal profumo che la invadeva, quante volte aveva criticato la cucina di Kaori, quando invece era la più buona del mondo! Era proprio un cretino. Ormai erano anni che amava quell'angelo è lei nemmeno lo sapeva.... dio cosa poteva fare lui? Dirle la verità oppure continuare così come sempre??? "Ryo eccoti vieni che è pronto.". "Eccomi ho una fame .. ascolta dopo dobbiamo parlare del caso e poi..." Ma fu bloccato da lei.. "Pure io anzi volevo già informarti che ho chiesto a Umi di fare delle indagini sulle persone del circo, la loro storia i gradi di parentela, chi è sposato, se c'è gente nuova insomma per essere preparati ecco... Spero di avere fatto bene..." Kaori stava guardando Ryo pensando che lui per una volta fosse orgoglioso di lei, e fiero di averla come socia, Ryo la guardava con uno sguardo sognante, lui il capo del duo City Hunter non ci aveva pensato.Era preso da altro,e non aveva pensato alle indagini del caso, dio che donna aveva al suo fianco e lui era un idiota.... " E brava la mia socia, io ero a fare altro, ma ci avrei pensato più avanti, sei stata brava Kaori..." A sentire quelle parole gli occhi di lei si illuminarono di gioia, Ryo a guardare in quegli occhi nocciola si sentì sopraffatto dai sentimenti non poteva, non poteva sporcare un angelo come lei... così fece quello che sapeva fare meglio... "Però proprio a quel polipone dovevi chiedere aiuto, non potevi chiedere a Saeko??? Così mi sarei potuto godere della sua bellezza e magari anche di...." "Sei un porco!!!! E IO CHE MI PREOCCUPO DELLA MISSIONE E DI TE!!!! VAI AL DIAVOLO RYO. BUONA NOTTE"!! Disse mentre Ryo si trovava sotto un martello di 10000 tonnellate. In camera sua Kaori penso solo alla sua gelosia nei confronti di Ryo e di come scattava ogni volta, poi quando si trattava di Saeko perdeva il lume... E poi chissà cosa avrebbe fatto al circo con Ryo con la sua gelosia? Come avrebbe fatto a resistere alla scene di Ryo con le ragazze del circo??? Come giustificare la gelosia se dovevano essere fratelli?? A che situazione...!!! E con questi pensieri si addormentò. Il giorno arrivò molto presto, e Kaori come sempre fu la prima ad alzarsi, andò in camera di Ryo che stranamente era sveglio, ma il punto era che lui stava per andare in bagno a lavarsi per il troppo caldo della notte e mentre aprì la porta si ritrovò addosso Kaori che stava aprendo a sua volta la porta, e finirono per terra entrambi, ma la situazione era molto calda. Kaori si trovava sopra il petto nudo di Ryo con le mani che anziché essere finite sulle spalle erano sui fianchi di Ryo e una gamba in mezzo alle sue, e le mani di Ryo che la tenevano per la schiena e una gamba di lui sopra al fianco sinistro di lei leggermente piegata e le loro bocche a pochi centimetri di distanza..... In quella stanza la temperatura era alta Kaori accortasi di come erano messi diventò di tutti i colori, Ryo invece era consapevole che se fosse stato ancora qualche secondo in quella situazione non avrebbe potuto negare cosa provava per lei... Ma a reagire per primo fu Kaori che si alzò immediatamente rossa in volto e chiedendo scusa, che non era sua intenzione, che voleva solo svegliarlo e così dicendo scappò subito a prepararsi mentre Ryo invece era immerso in diverse immagini di loro due insieme avvinghiati a fare di tutto... Ma si riprese quasi subito pensando che ora doveva fare un doccia molto più lunga rispetto alla prima, ora che Kaori era uscita dalla sua camera la sua virilità era ben evidente......" Ah Kaori mi farai diventare matto un giorno di questi".. Una volta pronti caricarono le valigie in macchina non senza imbarazzo ma decisero di dimenticare uno perché per Kaori era troppo imbarazzante e Ryo perché non sapeva cosa dirle. E così si avviarono al Circo per il loro appuntamento con Madame Flora l'incarico di City Hunter aveva inizio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kaory06081987