Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Kaory06081987    24/05/2019    2 recensioni
Un nuovo incarico, una donna da proteggere, una nuova esperienza porterà Ryo a confessare i suoi sentimenti per Kaori?
Bisogna solo avere coraggio......e credere ogni tanto.... anche senza "vedere"....
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hideyuki Makimura, Kaori Makimura, Miki, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel locale regnava il silenzio, ma gli sguardi parlavano da soli; Ryo era affascinanto da questa signora e anche un po' preoccupato, Kaori aveva paura, dato che nella sua vita aveva paura dei fantasmi pensava a qualsiasi cosa di soprannaturale, Miki era affascinata e curiosa di sapere come faceva ad avere visto la scena appena svolta nel suo bar, mentre Umi al quale non era sfuggita la strana aura di questa donna, non si riusciva a capire cosa pensasse, se non un leggero sopracciglio alzato. Al contrario Madame Flora era divertita dalle loro espressioni, ma il tempo era tiranno e doveva dare le sue spiegazioni nonché raccontare il caso. "Vi prego non abbiate timore, accomodatevi, devo raccontare il motivo per cui vi ho cercato". Ryo e Kaori si guardarono e decisero di andare a sedere vicino alla loro cliente. " Prego Madame Flora ci spieghi, devo dire che non è una cosa così naturale che qualcuno veda ciò che noi facciamo, però lei ha chiesto aiuto a City Hunter e noi siamo qui per aiutarla" a parlare fu Kaori con voce calma e gentile, mentre Ryo guardava la sua socia con ammirazione per qualche secondo senza che lei se ne accorse, cosa che però non sfuggì all'occhio della cliente. " Grazie signorina Kaori, posso chiamarla Kaori?", la ragazza annuì. "Bene come vi ho detto io lavoro in un circo fin da quando sono una bambina, anzi vi sono nata dentro, ho viaggiato per il mondo, ho conosciuto diverse colture e usanze, ma da quando avevo cinque anni la mia famiglia si è accorta che in me c'era un dono; io vedo il futuro o meglio scene del futuro che possono accadere, a volte vedo persone come voi, che mi appaiono in visioni, come per venire in mio aiuto, altre semplicemente perché devo incontrare della gente... In più oltre a questo sento gli spiriti delle persone morte purché io abbia un contatto con qualcuno dei loro famigliari in vita, e altre forme di pensiero mentale.." A sentire questo sia Ryo che Kaori erano senza parole, anzi Kaori aveva un po'di paura tanto che con la mano stava stringendo il braccio di Ryo. "So che può sembrare strano ma vero, io ho questi doni; ma il fatto è questo circa tre mesi fa è venuto a mancare il capo del circo dove lavoro e abito, io sono la principale attrazione per via delle mie doti, ed ero la compagna del capo. Lui era più grande di me, aveva un figlio dal suo precedente matrimonio, ma era rimasto vedovo, la moglie morì circa quattro anni fa per un brutto male, suo figlio è un ragazzo di diciassette anni, ed è un acrobata, ma anche giocoliere, il fatto è che quando Edward così si chiamava, qualche giorno prima di morire era venuto da me preoccupato e mi ha chiesto di tenere per lui in segreto un plico di documenti e che avrei dovuto costudire, senza dire niente, io ebbi una visione che non era chiara, perché era avvolta da una nebbia, due giorni dopo Edward fu trovato morto, dissero che era cascato mentre si allenava. Ora il circo è sotto il controllo del fratello della sua prima moglie ovvero lo zio di Neils il figlio di Edward. Il punto è che sono circa cinque settimane che vengo in possesso di lettere di minaccia che mi chiedono di consegnare il plico lasciatomi da Edward, vedete io ho paura ho avuto due visioni, una della mia morte, e una in cui vedo tutto andato bene insieme al vostro aiuto, gli spiriti mi hanno indirizzato a voi, vi prego di aiutarmi siete la mia sola speranza". Il primo a parlare di Ryo. " Credo che non ci siano problemi anche se per me tutto ciò è nuovo, io sarò la guardia del corpo e credo che anche la mia socia sia d'accordo". " Si non c'è nemmeno bisogno di dirlo, lei per comodità potrà venire da noi.." ma fu interrotta da Madame Flora. " No vedete questo non è possibile perché io devo stare al circo, anzi voi dovreste venire a vivere con me da domani, farò credere che siete dei miei parenti, lei Signor Ryo sarà un lanciatore di coltelli, e lei Kaori la sua assistente della ruota e sarete fratello e sorella". "Che cosa?!?!" Dissero insieme Ryo e Kaori, se un lato di questa storia era divertente l'altro era tragico... "Vi prego non preoccupatevi ho già visto che ve l'ha caverete magnificamente" disse Flora.. " Dovrete cambiare solo vestiario, io vi ho portato due sacchi di vestiti per voi, in modo di facilitarvi il compito e di farvi inserire nell'ambiente" disse loro con un sorriso. A Ryo e Kaori non restò che accettare, e mentre si davano appuntamento per il giorno dopo concordarono di mantenere il loro nomi, si salutarono, Ryo porse la mano a Flora la quale nel momento in cui la prese ebbe una strana reazione.... "( Promessa mantenuta e onorata, patto fatto grande uomo ora devi scegliere, se fare scegliere il cuore o il cervello, il tempo stringe, se scelta non farai molto male avrai e l'amore per sempre perderai...)"... "Ma che cosa?!?!?" Disse Ryo mentre per la prima volta in vita sua si era spaventato, la voce di Flora era diversa erano un insieme di voci.... " Mi dispiace se ti ho spaventato, ma ha parlare erano gli spiriti... nei prossimi giorni capirò il significato.." "Ma cosa, come...." Kaori non riusciva a credere a ciò che aveva appena sentito.... Dopo aver salutato Madame Flora, Ryo si guardò con Kaori e gli altri e disse solamente... " Credo che ne vedremo delle belle... Adesso andiamo a casa Kaori dobbiamo prepararci bene, questo caso sarà impegnativo..." Così dicendo saluto Umi e Miki che non erano riusciti a dire nemmeno una parola e si avviò verso casa seguito da Kaori ma nella sua testa quelle parole erano come un avvertimento, se non avesse preso una decisione su di lui e Kaori sarebbe accaduto qualcosa di grave e per un solo secondo dentro di sé il suo coraggio abbandonò, ma non voleva che Kaori capisse che quelle parole avevano avuto un grosso impatto su di lui.... Ora doveva pensare al caso e poi una volta finito avrebbe capito cosa fare, o forse proprio durante il caso avrebbe avuto altri indizii.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kaory06081987