Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    28/05/2019    5 recensioni
Serie dedicata alle lady di Saint Seiya.
1.Esmeralda
2. Selinsa
3. Medea
4. Shunrei
5. Gioca
6. Mii
7. Integra
8. Yuzuriha
9. Elena
10. Garnet
11. Violate
12. Yuna
13. Geist
14. Kyoko
15. Erii
16. June: Questo capitolo partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Esmeralda, Pandora, Saori Kido, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Mi sono sempre chiesta: perché siamo così attratti dal firmamento? Perché siamo così innamorati delle stelle?
Quando ero bambina, niente più del cielo stellato in estate mi dava la sensazione di essere in contatto con il mistero.
Le stelle hanno a che fare con i desideri più profondi del nostro cuore.
Ognuno di noi da un significato diverso a quella meraviglia che illumina il cielo di notte.
Chi le vede lucciole incastonate nel cielo, ma io penso che sono il ricordo di chi abbiamo perso, cosi guardando le stelle possiamo vedere le persone che non ci sono più e parlarci.
Quella miriade di luci argentee nel buio più profondo, brillando lassù ci parlano, ci indicano il cammino da seguire e sta noi ascoltarle.



Note Autrice: 
Questa volta tocca ad una dei personaggi principali dell'Omega ovvero Yuna dell'Aquila (Non ho mai capito il perché la cloth sia di bronzo, ma questa è un'altra storia)
Questo personaggio è molto interessante per via della sua capacità di leggere le stelle. 
In queste 123 parole ho cercato di scrivere del suo legame proprio con le stelle.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream