Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    31/05/2019    2 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara e Lena si svegliarono insieme, strette nel loro abbraccio, coccolandosi e scambiandosi dolci bacetti.

"Non vedo l'ora di sposarti..."

"Anch'io!" Sorrise Lena "E... Se iniziassimo a programmare il matrimonio?"

"Quando vorresti sposarti?"

Lena le sorrise dolcemente "Il mese prossimo sarà Natale... Quindi no, perché sarà il primo che potrò festeggiare, visto che ora ho una famiglia. Perciò... Che ne dici del prossimo anno, a San Valentino?"

Kara le regaló il suo sorriso più bello "Sarebbe stupendo! Si, mi piace."

"Perfetto!"

"Così potremo essere finalmente una vera famiglia, in tutto e per tutto!"

Lena le carezzó il viso e si perse, in quei stupendi occhi azzurri. Non aspettava altro, non voleva altro.

Lo sposare Kara voleva dire realizzare il suo unico sogno, perché l'avere accanto per tutta la vita la persona amata... Era indescrivibile.

Si sporse verso Kara e la baciò dolcemente "Ti amo."

"Ti amo anch'io! E... Quel giorno, si realizzerà il mio più grande sogno!"

Lena sorrise. Era incredibile come lei e Kara si leggessero quasi dentro, come provassero le stesse emozioni.

"Sarà anche il mio sogno!"

"Io voglio sposarti da quando ti conosco, perché mi ero subito innamorata, di te!" Riveló la ragazza "E... Avremo altri bambini!"

"Certo! Ma tu dovrai stare attenta. E sai cosa intendo..."

"Naturalmente." Sussurró Kara, baciandola "Sarò attentissima!"

"Bene! Altrimenti passerai tutte le notti in bianco!" Scherzó Lena, ma Kara balzó comunque seduta, scioccata.

"Co-Come?? No no, aspetta!" Disse, mentre Lena usciva dal letto per correre in bagno e la bionda la seguì.

Lena sorrise divertita, quando Kara la sollevó tra le sue braccia "Scherzavo!" Riveló la mora.

"Adesso me la paghi!" Scherzó a sua volta Kara, portandola sotto la doccia, pronta ad amarla, dopo un po' di solletico.

Finita la piacevole doccia, le due ragazze andarono ad occuparsi dei loro figlioletti, per sfamarli, lavarli e cambiarli, con la bionda che riservava loro tante coccole mattutine.

"Ti spiacerebbe portare con te anche Leander? Ho una riunione col personale della L-Corp e tre meeting..."

"Si, certo! Nessun problema."

Kara la bació, poi qualcuno suonó il campanello e Lena, aperta la porta, si trovó davanti Winn, venuto a prenderle, come sempre.

"Buongiorno!" Salutó il ragazzo e le due risposero "Oggi chi terrà questi tre angioletti?" Chiese, carezzandoli tutti e tre.

"Staranno con me tutti e tre!" Sorrise Kara.

"Chissà Snapper..."

"Se Snapper ti crea problemi, chiamami." Disse subito Lena e Kara annuì, poi il suo cellulare squilló ed i due capirono.

"Un'emergenza... Devo andare!"

"Tengo io, i bambini. Non preoccuparti!" Offrì Winn.

"Stai attenta." Disse Lena e Kara la bació, prima di strappare la camicetta, rivelare la S sul petto e spiccare il volo dal balcone.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo