Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: piropiro    05/05/2005    6 recensioni
Per Harry è un'avventura del tutto nuova...Che gli farà capire quanto ama la sua vita e la persona che ha accanto...
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il paradiso: con la persona che ami

Il paradiso: con la persona che ami

1°capitolo:

L’inizio di tutto Lo scontro con voldemort era stato durissimo.Non aveva mai vissuto qualcosa di cosi doloroso e che lo impegnasse così tanto.Per il bambino sopravvissuto era come un grande brutto sogno da cui non riusciva a svegliarsi.Quella battaglia gli era costata tanto…Fin dall’inizio era stato un predestinato…Un'unica profezia aveva deciso la sua vita…Lui aveva adempiuto a questa e ci stava rimettendo quello che più caro aveva al mondo:Hermione,la sua anima gemella.Si era scoperto innamorato di lei al principio del sesto,quando aveva iniziato a guardare Hermione sotto una nuova luce…Non più come amica bensì come ragazza che stava crescendo più bella che mai…Ora rischiava di perderla e di non riaverla mai più.Non trovava pace, ma si tranquillizzava quando guardava il viso angelico della sua ragazza…Aveva ancora il sorriso stampato su quella bocca di rosa …Credeva che avessero finalmente vinto…Ma quella era solamente una falsa speranza…Riuscirono a sconfiggere il signore oscuro soltanto mesi dopo quando tutto il rancore e la rabbia di Harry si scatenarono,segnando la fine del mago oscuro più grande di tutti i tempi...Ma la cosa che più faceva ribollire il sangue ad Harry era una sola:non era riuscito a proteggerla.Si sentiva tremendamente male quando pensava che comunque poteva fare qualcosa.Ma la triste e cruda verità era un’ altra: Hermione aveva abbassato la guardia dando la possibilità a quei tizi di attaccarla. Gli dava fastidio quando delle persone gli battevano una mano sulla spalla e cercavano di confortarlo. Ipocriti. pensava,per lui la frase “Stai tranquillo la riabbraccerai”era come un copione che tutti doveva no seguire,ma che quasi mai proveniva dal cuore.rivedeva la triste immagine ogni volta che incontrava un suo compagno di lotta…Hermione che si girava verso di lui raggiante,convinta che il pericolo fosse scampato,ignara che uno degli scagnozzi del signore oscuro stesse dirigendo un incantesimo mortale su di lei.Un lampo di luce viola l’attraverso lasciandola inerme sotto lo sguardo smarrito del fidanzato.Harry aveva cercato,inutilmente, di rianimarla,ma non dava apparenti segni di vita.Aveva il polso debole e respirava a fatica.La portarono al San Mungo dove,dopo averla visitata,diagnosticarono un tumore grave che era stato ulteriormente aggravato dal coma profondo da cui era stata sopraffatta.Da qual giorno Harry stava li accanto al suo letto tenendole la mano e facendosi forza pensando che il loro grande amore non poteva andare in fumo così…Non poteva perdere la sua ragione di vita così…Era snervante per lui sapere con certezza che il corpo della sua amata si stava spegnendo mano a mano che il tempo passava. La vegliava giorno e notte senza mai lasciarla sola,con la falsa speranza che da un minuto all’altro potesse svegliarsi.Erano mesi che Harry perseverava nel tenere quel tenore di vita:ormai sembrava un cadavere, occhiaie profonde,bianco,scheletrico…La morte della sua amata stava decretando anche la sua fine…Non riusciva a lasciarla andare…Un giorno dei tanti Harry era in piedi davanti al comodino della stanza da letto di Hermione e si stava versando dell’acqua. Appena ebbe preso, nella mano tremante, la bottiglia mezza vuota ,sentì una tremenda fitta al cuore e si lasciò cadere a terra.Li provò ad urlare ma nessun suono uscì dalla sua bocca.

…Riaprì gli occhi …Si guardò intorno…Non riconosceva il posto…Non c’era mai stato…Ricordava solamente la forte fitta al cuore e poi il buio…Il suo primo pensiero fu di essere morto…Ma era impossibile di solito i morti non hanno il loro corpo mentre lui ancora lo possedeva.Decise allora di esplorare il posto in cui si trovava con la vana speranza di trovare qualcuno che gli indicasse la via di casa.Dopo pochi minuti di cammino Harry si trovò davanti una grande cancellata,che si estendeva a perdita d’occhio.Rimase qualche attimo a fissarla pensando se fosse saggio proseguire oltre quello che sembrava il punto di non ritorno. I suoi pensieri vennero però scossi dalle grida divertite di una ragazza aldilà della cancellata.Ad Harry quel viso fu subito famigliare:era Hermione.Non ci penso più due volte aprì del tutto il cancello,che fino ad allora era rimasto socchiuso, come un tacito invito per chi stava per rinunciare ad aprirlo,e corse verso la sua amata.Non appena si trovò a pochi passi dalla ragazza la sua figura svanì come fumo e il cancello si chiuse di colpo facendo capire ad harry che non c’era via di uscita.Il bambino sopravvissuto si guardò intorno smarrito e preso dalla paura inizio a correre.Nel bel mezzo della sua corsa si scontrò con un corpo viscido che non lo respinse bensì lo face cadere dall’altra parte attraversandolo.Cadde a terra con un tonfo sordo e dopo essersi ripreso iniziò a fissare la persona che aveva attraversato:non distinse il volto ma riuscì a distinguere dei folti e lunghi capelli neri …

“Non è una bella sensazione,vero Harry?”disse sarcastico lo sconosciuto.

“Ma tu chi sei?Come fai a sapere il mio nome?”Disse Harry senza rispondere alla domanda che gli era stata posta.

“Ma come non mi riconosci?Eppure non sono tanto cambiato?” Harry rimase in silenzio.Era chiaro che quel tizio senza nome lo conosceva bene…Ma allora come era possibile che non si ricordava di lui?Nel tentativo di scorgere meglio l’uomo Harry si alzò da terra trovandosi faccia a faccia con questo.Allora tutto fu chiaro,l’uomo sconosciuto era il suo padrino: Sirius.

“S…Sirius?”disse sconcertato Harry

“Ahh…Finalmente …Pensavo che mi avessi dimenticato!”disse sorridendo Sirius “Oh Sirius!”disse Harry saltando addosso al padrino.Non ci poteva credere.Era lì davanti all’uomo che più aveva voluto vedere negli ultimi mesi.

“Ah Harry come sono felice di vederti!!!”disse al culmine della felicità l’uomo dai capelli lunghi.

“Non sai quanto lo sono io…”disse con le lacrime agli occhi il ragazzo.

“Non sai quanto ho desiderato riabbracciarti in questi 3 anni.Mi sei mancato!” “Anche tu mi sei mancato,ma ora vieni con me ti devo mostrare una cosa…”disse l’uomo con una voce misteriosa.

“Cosa?”disse curioso.

“Seguimi e vedrai…” Camminarono per più di mezzora si diressero verso un grande palazzo di nuvole…Proprio in quello stesso istante Harry si accorse che il materiale su cui camminava era lo stesso che costruiva il palazzo:stava camminando sulle nuvole!!!Non capiva più nulla …Si limitò a seguire il suo padrino che intanto era già arrivato all’entrata del palazzo e gli stava facendo segno di raggiungerlo.Corse fino all’entrata e lì il suo padrino gli indicò una porta opposta all’entrata dove sopra c’era affissa un targhetta con su scritto: “Dott. Ice”.

“Vai da lui…Ti spiegherà tutto!” Si incamminò verso la porta l’aprì e si trovò davanti un vecchio con la barba intento a giocare con un neonato.Fisso incredulo il vecchio.Quale pazzo poteva mettersi a giocare a scacchi con un neonato? “Scusi lei chi è?”disse cortesemente il vecchio.

“Ehm…Mi chiamo Harry potter…Il mio padrino Sirius Black mi ha detto di venire qui..Ha parlato di qualcosa tipo che lei mi spiegherà tutto…”

“Ah sì ho capito chi è lei…Prego si sieda”disse Ice facendo sparire il neonato. “Grazie”

“Allora non ha niente da chiedermi?”

“Bè…dove sono?”

“Ah si questa è una domanda ricorrente…Bè come posso dire…Diciamo che sei in un universo speciale che ospita le anime che non sono né di qua né di là!”

“Cosa vuol dire né di qua né di là?”

“Bè…Vuol dire che tu non sei morto ma non sei neanche vivo…!”

[if !supportEmptyParas] [endif]

Continua

[if !supportEmptyParas] [endif]

Bè…Che ve ne pare?Vi piace come inizio?Se vi piace ma anche se non vi aggrada lasciatemi una recensione!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: piropiro