Serie TV > The Magicians
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    01/06/2019    1 recensioni
L’amicizia di Eliot è un’ustione dopo una giornata passata in spiaggia; non ti aspetti faccia così male...
Quentin ed Eliot, una frase alla volta.
{ queliot ; raccolta di fic per i prompt della challenge 1frasefic }
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Eliot Waugh, Quentin Coldwater
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

#Abbraccio – 2x01

« È considerato estremamente irrispettoso toccare un re senza il suo permesso… ma, questa volta, penso dovresti abbracciarmi » Nel linguaggio di Eliot significa tienimi stretto e non te ne andare, significa non lasciarmi da solo a regnare in un mondo senza te, significa baciami, spogliati e facciamo l’amore finché non saremo entrambi ebbri l’uno dell’altro tanto da dimenticare chi siamo – abbracciami, nel linguaggio di Eliot, significa “Promettimi che tornerai, Q, e non ti dimenticherai di me”.

 

#Bianco

Bianche erano le pareti dell’ospedale psichiatrico e dei camici di infermieri che lo guardavano come fosse null’altro che l’ennesimo paziente da gestire, l’ennesimo letto occupato, l’ennesimo pazzo lunatico incapace di vivere; ma bianca era anche la voluta di fumo che le labbra di Eliot hanno soffiato via con l’eleganza di un principe la prima volta che si sono visti, bianco era lo stropiccio di lenzuola arricciate tra le loro gambe la prima volta che hanno fatto l’amore, bianche erano le guglie del castello di Fillory in cui Eliot attende impaziente il suo ritorno – per ogni colore al mondo, Quentin potrebbe trovare un motivo d’odio e cento cose che, invece, gli ricordano Eliot.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Magicians / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma