Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: jay0704    01/06/2019    0 recensioni
Cosa succederebbe se Sara si innamorasse del suo insegnante? Cosa succederebbe se i due si mettessero insieme?
Riuscirà Sara a fare breccia nel cuore del suo insegnante? Riuscirà a cancellare gli ostacoli che li dividono?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Prego, accomodati. C’è un posto libero nella terza fila a destra.

 Mi indica il posto libero, mi dirigo in fretta e mi siedo. Accanto a me c’è seduta una ragazza un po’ in carne, tiene tra le sue dita una patatina, e sopra il banco si trova un contenitore con dentro cotolette e patatine fritte? Ma che diavolo si mangia questa ragazza alle 8,30 del mattino? 

- Ne vuoi un po’?

Mi domanda, porgendomi una patatina, osservo un po’ le sue mani unte di olio, per poi rifiutare.

Rivolgo la mia completa attenzione al professore sexy, che mi sta osservando con i suoi bellissimi occhioni, ricambio il suo sguardo, mantenendo i miei occhi puntati sui suoi. È inutile quest’uomo è sexy, bel sedere, bei pettorali, chissà se ha i pettorali? Quanto vorrei toccargli i muscoli. 

 - Signorina? Come si chiama? Che la segno nel registro.

-Mi chiamo Sara Martelli, e lei invece? Non mi ha detto come si chiama?

Sorride alla mia domanda, l’ho fatto ridere? Fantastico Sara è già pazzo di te! Mamma forse riesco a finire nel suo letto o ancora meglio nella sua cattedra! 

-Mi chiamo Andrea Martìn. Mi dica lei com’è messa con la letteratura? 

- Ha proprio un bel nome, ma quanti anni ha? Sembra giovane.

- Sara, ti ho fatto una domanda, non perdiamoci con domande alquanto inutili

- Ma per me non sono affatto inutili, devo conoscere il mio professore se voglio instaurare un rapporto amichevole. È impegnato?

Mamma inizia a farmi una statua, perché tua figlia riuscirà a fare colpo con il moro. 

- No non sono impegnato, ho 28 anni. Adesso può rispondere alla mia domanda?

  • L’anno scorso la mia media era sul 9 

 

L’ho fatto arrabbiare, qualcosa sono riuscita a stimolare oggi fastidio, domani amore è boom mi ritrovo sotto le coperte del suo letto. Non male come inizio!

L’ ora prosegue senza alcun tipo di interruzione, il professore spiega il programma di quest’anno, ed io invece mi limito ad osservare i suoi lineamenti perfetti, immaginandolo senza quella dannata maglia che ricopre tutto quel ben di dio 

 

Termina questo primo giorno, con me che ho socializzato con Lisa la mia compagna di banco, mi ha mostrato il contenuto del suo zaino, contenitori che al loro interno contengono pasta, cotolette, salsiccie grigliate e torte. Lisa più di ascoltare la lezione era concentrata a mangiare, sembra che questo suo modo di fare  non dia  fastidio a nessuno, magari ci sono abituati. È un peccato che la sua attenzione sia solo rivolta al cibo ha una buona base, se solo si truccasse un po’, valorizzando i suoi occhi verdi, e curare un po’ di più i suoi capelli biondi, e se si mettesse a dieta sarebbe una delle ragazze più belle della scuola. 

Esco dalla classe, inizio ad incamminarmi verso l’uscita, mantengo lo sguardo fisso nel vuoto, ripenso al primo giorno di scuola, dopo tutto non mi è andata proprio male. 

Senza accorgermene batto la testa nella schiena di qualcuno, alzo lo sguardo per capire chi fosse. Ma dai Sara anche se lo vedi che cambia? Non conosci nessuno!

Mi irrigidisco quando i miei occhi incontrano quei meravigliosi diamanti, rimango a fissarli perdendomi in quell’azzurro così profondo.

- Tutto bene Sara?

- Si, si benissimo adesso che la vedo.

- Bene, buona giornata

- Ma va già via. L’incontro di stamattina e lo scontro di adesso sono un segno del destino, dobbiamo conoscerci meglio, no?

- Non credo al destino. Definirei questi incontri come delle semplici coincidenze.

- No, non sono coincidenze! Se vuole glielo dimostro

 

Mi avvicino di più verso il moro, cercando di mettere in atto tutto gli insegnamenti  di mia madre. Il moro non sembra volersi sbilanciarsi rimane a fissare un punto indefinito, sembra quasi che mi sta osservando attentamente le labbra. Bingo Sara, ci stai riuscendo, sorrido incrociando il suo sguardo.

-Buona giornata Sara.

 

Si allontana, senza darmi modo di rispondere.

Rimango a fissare la sua figura, finché non lo perdo di vista totalmente, è il clacson fastidio di una macchina a riportarmi nella realtà, mia madre!

 

Mi dirigo subito verso l’auto, sedendomi nel sedile del passeggero, saluto mia madre con un bacio, adesso sono pronta a sopportare il suo terzo grado.

- Tesoro come è andata a scuola? Hai fatto sesso con il moro?

- No, mamma. Potresti comportarti come una madre anziché fare l’amica? Chiedo troppo?

- Tesoro la mamma è curiosa. Dimmi com’è a letto è bravo come pensavo?

- Mamma, è il mio insegnante elimina ogni forma di pensiero perverso che hai, va bene?>>

  • Tesoro fantastico, è ancora più eccitante fatti scopare sopra la sua cattedra. Dio quanto sarà sexy, in veste di insegnante.
  • Con te è tutto inutile. Mi arrendo.

 

Rimango in silenzio per tutto il tragitto, i miei pensieri si rivolgono al moro. È un ragazzo misterioso è affascinante. Mi piace, nutro dell’attrazione fisica per lui, che devo reprimere, non potrà mai accadere nulla tra di noi.

 Non voglio che rischi il posto ed io non voglio finire nei guai. 

Non so se riuscirò ad eliminarlo dai miei pensieri, i suoi occhi, sono rimasti impressi nella mia mente, come il suo corpo ed i suoi perfetti lineamenti. 

Sara scaccia la sua immagine è solo il tuo insegnante, non ci sarà mai nient’altro se non un rapporto tra alunna è professore.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: jay0704