Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/06/2019    1 recensioni
Due famiglie diverse tra loro vincono una vacanza lunga tutta l'estate a Bora Bora e possono portare con loro chi vogliono. Ma cosa accadrà, una volta arrivate nel magico atollo, contando che la reception del resort ha fatto dei piccoli casini con l'assegnazione delle stanze?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di giorni e, dall'ospedale di un'isola vicina, tornó la dottoressa Yang per controllare Kara.

"Buongiorno, dottoressa!" Sorrise Kara.

La donna abbozzó un lieve sorriso "La trovo piuttosto in forma... Mi dica, si è tenuta a riposo?"

"Ecco... Diciamo che ho fatto del mio meglio!"

"Posso immaginare." Rispose, notando il rossore sulle gote di Lena, mentre Eliza cercava di far finta di niente "Tolga la maglietta."

Kara obbedì e la dottoressa prese l'ecografo per iniziare la visita, guardando poi lo schermo con attenzione "Tutto bene?" Chiese Eliza.

"Si. Le costole incrinate sono tornate apposto... Lo si sente anche al tocco." Rispose, toccando le parti lese con un'eccellente tecnica di palpazione.

"Per fortuna!"

"Se sente dolore, può prendere un antidolorifico due volte al giorno."

"Va bene, grazie." Sorrise Kara.

"E... Può riprendere a fare sesso, proprio come prima."

Le due ragazze arrossirono un poco "Grazie mille, dottoressa." Disse Eliza, tendendo la mano alla donna, che la strinse e poi si congedó dalle due giovani. Anche Eliza lasció la stanza.

Kara si alzó e chiuse la porta a chiave "Ma...?" Tentó Lena.

Non riuscì a dire altro, visto che Kara posó le labbra sulle sue "Finalmente posso riprendere ad amarti... Non ce la facevo più, confesso!"

Lena sorrise contro le labbra di Kara "Già!" Sussurró, prendendo il viso del suo amore tra le mani per approfondire l'effusione.

"Se restassimo chiuse in camera fino a mezzogiorno?"

La mora gemette, sfiorando le labbra della bionda con la punta della lingua, si sedette sulle sue gambe e le carezzó le spalle "Idea approvata!"

Kara si stese sul letto, tirando con sé Lena, pronte ad amarsi.

Intanto, in spiaggia, Eliza mise gli altri delle condizioni di Kara "Allora la vedremo qui, spero!" Disse Winn "Ci serve per battere James, Lucy e Sam a beach volley!"

"Se sta bene credo proprio che vorrà recuperare i giorni perduti con Lena... Non so se mi spiego..." Se ne uscì Lonny.

"Credo tu abbia ragione!" Sorrise Eliza.

"Giochiamo noi!" Offrì Brainy, indicando se stesso e J'onn "Che ne dici?"

"Va bene... Un po' di moto prima di pranzo non guasta mai!"

Giocarono, ma la partitella volse nettamente a favore di James, Lucy e Sam "No no, cambio squadra!" Se ne uscì Winn.

"Io gioco volentieri." Disse Lonny.

"Ti do il cambio." Avanzó Nia e Brainy le diede un bacio.

I piccoli di Lonny ed Anne erano accanto a costei e guardavano la partita oltre che fare il tifo per la loro madre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo