Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Emanuela84    03/06/2019    2 recensioni
Ryo e Kaori si separano, è lui che prende l'ennesima decisione per lei. Ma il destino e qualche canzone li faranno riavvicinare presto.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Nuovo personaggio, Ryo Saeba
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo VI: I want you to need me

 
La voce che annunciava la loro fermata distolse Kaori da quei pensieri. Scesero dalla metro e dopo essere usciti dalla stazione si incamminarono verso l’appartamento di Kaori.
 
– Non è male come posto – osservò Ryo guardandosi intorno.
 
– Sicuramente è più tranquillo di Shinjuku – ribatté Kaori fermandosi di fronte ad una palazzina – Siamo arrivati – aggiunse poi entrando nel giardino.
 
L’appartamento era al secondo piano. Come Ryo si aspettava, era perfettamente in ordine e l’aria sapeva di pulito. Si ricordò che anche il suo appartamento prima aveva quell’odore.
 
– Fa’ come fossi a casa tua. Non mi ricordo dove ho messo la borsa da viaggio quindi ci metterò un po’ – disse Kaori dirigendosi verso la camera.
 
Ryo si guardò intorno e riconobbe alcuni oggetti che Kaori aveva comprato per il loro appartamento, il vaso di fiori che stava nell’ingresso, l’appendiabiti, lo stereo che lei aveva messo in soggiorno… Si avvicinò a quest’ultimo e notò che c’era un cd inserito. Incuriosito, premette il tasto play… La musica partì dolce e lenta e Ryo capì che era una canzone d’amore…

 
I wanna be the face you see when you close your eyes  
I want to be the touch you need every single night
I want to be your fantasy
And be your reality
And everything between

 
Kaori stava prendendo dei vestiti dall’armadio quando sentì la musica. Ascoltava quella canzone tutte le volte che pensava a Ryo… avrebbe voluto avere il coraggio di dirgli quelle parole….

I want you to need me
Like the air you breathe
I want you to feel me
In everything
I want you to see me
In your every dream
The way that I taste you, feel you, breathe you, need you
I want you to need me, need me
Like I need you

 
Quelle parole risuonavano così forte nella testa di Ryo quasi da fargli male. Era come se fosse Kaori a pronunciarle…

I wanna be the eyes that look deep into your soul
I wanna be the world to you I just want it all
I wanna be your deepest kiss
The answer to your every wish
I'm all you ever need

 
Kaori uscì dalla camera e si appoggiò alla porta. Ryo le dava le spalle ma lo fissò lo stesso. Le parole di quella canzone le sembrarono vere come non mai.
 
I want you to need me
Like the air you breathe
I want you to feel me
In everything
I want you to see me
In your every dream
The way that I taste you, feel you, breathe you, need you
I want you to need me, need me
Like I need you



Ryo la sentì uscire ma non osò voltarsi. Sentiva il suo sguardo che lo avvolgeva ed aveva paura di affrontarlo perché sapeva come si sarebbe sentito.


'Coz I need you more than you could know
And I need you to never never let me go
And I need to be deep inside your heart
I just want to be everywhere you are

 
Le lacrime sgorgarono spontaneamente, Kaori si portò le mani al volto per reprimere i singhiozzi ma non riusciva a trattenersi. Era passato molto tempo dall’ultima volta che aveva pianto per lui e si era ripromessa che non sarebbe successo mai più ma in quel momento i sentimenti avevano preso il sopravvento sulla ragione.
Ryo sentì i suoi singhiozzi e si voltò verso di lei. L’aveva fatta piangere di nuovo, le uniche cose che sapeva darle erano sofferenza e dolore. Eppure si sentiva sollevato nell’udire quel pianto perché significava che lei provava ancora qualcosa per lui. Le si avvicinò lentamente e le accarezzò i capelli.


I wanna be the face you see when you close your eyes
I wanna be the touch you need every single night
I want to be your fantasy
And be your reality
And everything between

 
Kaori sussultò a quel tocco. Possibile che lui volesse consolarla? Non riusciva a crederci. Poi lo sentì abbracciarla e si ritrovò appoggiata al suo petto. Stava accadendo davvero?

I want you to need me
Like the air you breathe
I want you to feel me
In everything
I want you to see me
In your every dream
’Coz I taste you, feel you, breathe you, need you
I want you to need me, need me
Like I need you
Need me
Like I need you
Need me
Like I need you

(“I want you to need me”, Celine Dion)
 
Ryo l’aveva abbracciata senza pensarci. Quel gesto gli era venuto talmente naturale che non se n’era reso conto. Voleva solo che lei smettesse di piangere. Le parole della canzone dicevano la verità, aveva bisogno di lei. Ora che l’aveva tra le sue braccia ne era sicuro. Durante quegli ultimi mesi aveva cercato di sopravvivere ma solo accanto a Kaori si sentiva realmente vivo… semplicemente perché lei era la sua aria, la sua fantasia, la sua realtà, il suo mondo…
Senza sciogliersi da quell’abbraccio, Kaori si asciugò le lacrime. Era confusa e stupita ma anche felice.
La musica terminò e Ryo si scostò leggermente per guardarla.
 
– Tutto bene? – le domandò
 
Kaori annuì senza alzare la testa.
 
– Non pensavo che Celine Dion ti facesse questo effetto…  ormai neanche le ragazzine piangono più ascoltando le canzoni…  – Ryo tentava di punzecchiarla come sempre.
 
Lei capì che lo stava facendo apposta e sorrise. Sicuramente lui si aspettava una sfuriata da parte sua.
 
– Hai ragione – disse Kaori alzando lo sguardo – Però mi sembra che sia piaciuta anche a te… –
 
– E’ una bella canzone, romantica…  –
 
Kaori notò qualcosa di diverso negli occhi di Ryo, erano più dolci… capì che lui aveva intuito il motivo delle sue lacrime.
 
– Scusami se mi sono messa a piangere – sussurrò distogliendo di nuovo lo sguardo.
 
– Non devi scusarti, Sugarboy –
 
– Allora hai capito… –
 
– Certo, era così evidente –
 
– E allora? –
 
– Mi hai detto che dovevo smetterla di prendere decisioni al posto tuo quindi… adesso sta a te fare la scelta… –
 
– Ma tu cosa vorresti? –
 
– I want you to need me like I need you… – le sussurrò Ryo.
 
A quelle parole Kaori lo abbracciò. Ryo capì che era un sì…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Emanuela84