Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Mangakarjiuana    03/06/2019    0 recensioni
Hajime, Tooru ed una vasca da bagno; una raccolta di flashfic in cui quello che era partito con l'essere il semplice bagno di due bambini, con gli anni, subirà qualche cambiamento.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-2- Acqua calda

"Ti vuoi sbrigare, Tooru? Siamo qui da mezz'ora e non hai ancora nemmeno messo piede nella vasca!".
Il bambino sbuffò, gonfiando le guance "Non è colpa mia se tu hai deciso di rendere questo bagno un brodo!".
Hajime alzò gli occhi al cielo "Sei tu ad essere troppo delicato! E' solo un po' di acqua calda!"
"Un po'?! Ma se tra poco evapora!" esclamò agitando le mani "Io non entro finchè non si raffredda!" rincarò la dose.

Lo sguardo truce che gli rivolse l'amico, però, gli fece cambiare idea.
Con il viso contrito in una melodrammatica smorfia di dolore toccò la superfice dell'acqua con la punta del piede, ritraendolo immediatamente con uno scatto.

Il gesto si ripeté per più volte e, alla quinta, Hajime decise di intervenire: roteò gli occhi e lo afferrò per la caviglia, tirandolo contro di sé e facendolo affondare con un tonfo ed uno spruzzo dimezzò il livello dell'acqua.

Quando Tooru riemerse, boccheggiando e strizzando gli occhi, Hajime gli passò una mano tra i capelli per scostarglieli da davanti al viso e la prima cosa che Tooru vide fu il suo viso, talmente vicino al suo da riuscire a sentirne il respiro, e rosso per il tentativo di trattenere le risate.
"Ben ti sta" disse, colpendogli affettuosamente la fronte prima di spingere nuovamente la sua testa sott'acqua e scoppiando a ridere al goffo tentativo di resistere da parte sua.






Angolo rjiuanoso:
Giusto per precisare, qui hanno sette/otto anni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Mangakarjiuana