Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: sweetpast    24/07/2009    6 recensioni
Profumo. Quale odore avrà l'Amore? Possibile che tale sentimento possa profumare di qualcosa? Questa è la mia storia. Mia, dei miei amici e della cosa chiamata Amore [pairing: shikaxtema, nejixten, naruxhina, sasuxsaku, saixino, leexnuovo personaggio1, gaaxnuovo personaggio2]
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

"Può un profumo far innamorare le persone? è possibile che un sentimento, così profondo e misterioso, possa odorare di qualcosa? Probabilmente a questi, come a tutti gli altri molteplici dubbi sul tale sentimento, non sarà mai data risposta. Almeno io non ci credevo. Non ci ho mai creduto. Non sapevo cosa fosse, cosa si provasse, se non nel senso scritto della parola. Ma quei giorni non li scorderò tanto facilmente. Mai, non li scorderò mai. Quei quindici giorni hanno cambiato la mia vita, e il mio modo di pensare. Il modo di vivere le mie emozioni che tenevo nascoste dentro il mio cuore. Lo stesso cuore che credevo così vuoto e distante, distaccato dal mondo. Ma in quelle due settimane cambiai vistosamente, come i miei amici, a cui prima d'allora non avevo mai mostrato la mia amicizia. Penso siano state due settimane indimenticabili per tutti. Sorrisi, stelle, fiori, profumi, il mare e Lei. Lei che mi ha cambiato, il raggio di sole che mi ha illuminato nel buio dove stavo immerso da anni ormai. Ora Lei, non c'è più. Ma non ha lasciato un vuoto nel mio cuore, bensì mi ha reso più forte e ora sono felice. Questa è la mia storia. Mia, dei miei amici, e della cosa chiamata Amore."

Note dell'Autore

Bene...ecco una nuova storia. Beh, ora è solo un corto prologo, ma comunque, vi incuriosisce? Vi dico subito che andrà avanti anche con il vostro contributo! Cioè, alla fine dei capitoli farò una domanda, a cui potrete rispondere tramite le recensioni, in modo da aiutarmi nella realizzazione della fic. Ecco la prima (anche se non influisce sulla storia, questa): Chi è il narratore di questo prologo? Arrivederci!
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sweetpast