Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/06/2019    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara, nei panni di Supergirl, si trovó davanti tre alieni, in città e seminavano il panico tra le persone.

"Ehi, voi!" Avanzó Supergirl "Smettetela subito."

Uno degli alieni si scaglió su di lei, mentre arrivava una squadra del DEO "Arrendetevi!" Disse la sopraggiunta Nia, nei panni di Dreamer. 

Supergirl li affrontó uno ad uno, ma un quarto, uscito dalla banca, molló a terra i due sacchi pieni di soldi e balzó verso la supereroina, pugnalandola.

Normalmente Kara non avrebbe sentito nulla, ma quell'arma aveva la lama di Kryptonite "Muori!"

Kara si sentì subito male, ma riuscì a scagliare l'alieno a terra, sistemato dal sopraggiunto J'onn.

Tutti e quattro vennero arrestati e portati via.

Nia s'inginocchió accanto a Kara "Supergirl! Supergirl, come ti senti?"

La bionda si mise seduta a fatica, nonostante Dreamer e Brainy, arrivato con la squadra del DEO, cercassero di farla rimanere distesa.

Ma Kara si sollevó per dare di stomaco "Sangue..." Sussurró il ragazzo.

"J'onn! J'onn, dobbiamo portarla immediatamente al DEO, potrebbe avere una lesione interna!"

"Ricordo che Alex mi aveva detto che non c'era più Kryptonite in giro... Come potevano avere un'arma del genere?" Chiese Nia.

"Indagheremo a fondo!"

J'onn prese Supergirl in braccio e partì in volo verso il DEO, mentre Brainy salì in auto "Io vado a dirlo a Lena."

"Ok." Annuì lui, ricevendo un bacio da Nia, che si allontanó.

La castana non era abituata a dare notizie brutte o tristi, ma sapeva che Lena era una persona forte.

Arrivata a casa loro, Nia suonó il citofono "Sono il babysitter, non voglio comprare nulla... Grazie!"

"Winn, sono io!"

"Nia? Come mai qui?"

"Aprimi." Disse ed il ragazzo obbedì e Nia prese l'ascensore, arrivando all'attico e trovó Winn con Drake in braccio.

Entrarono in casa e lui capì subito che qualcosa non andava "Kara è stata pugnalata da un alieno e l'arma aveva la lama di Kryptonite. È al DEO, con tutta probabilità dovrà essere operata... Devo dirlo a Lena!"

"Oddio... Lena è alla L-Corp, è uscita dieci minuti prima del tuo arrivo."

"Allora vado lì."

"Bene... Io chiamo Alex e poi vado al DEO coi bambini, così posso vedere come sta Kara. E poi Alex vorrà di sicuro restare aggiornata..."

"D'accordo. Ci vediamo al DEO!"

"Aspetta, aiutami coi bambini. Ti accompagno io, alla L-Corp..."

Nia accettó e prese il seggiolino nel quale Keira la fissava, col ciucciotto in bocca e mise in spalla la borsa con le loro cose, Winn prese i seggiolini con Drake e Leander ed infine lasciarono l'appartamento, chiuso dalla ragazza.

Il tragitto fu silenzioso e Nia scese poi innanzi alla L-Corp e salì in ascensore, arrivando all'ultimo piano "Desidera?" Chiese Jess, la segretaria di Lena, sorridendo alla castana.

"Dovrei parlare con Lena..."

"Miss Luthor è impegnata in un meeting." Rispose Jess e, per quanto Nia sentisse il vociare, la cosa non poteva aspettare.

Prese ed entró, con Jess che non riuscì ad impedirlo. Lena e gli uomini nella stanza fissarono la ragazza "Nia! Ma...?"

"Mi perdoni, Miss Luthor! Non sono riuscita a fermarla."

"Mi spiace e chiedo scusa per l'interruzione, ma..." S'interruppe, prendendo un respiro profondo e cercando le parole giuste "Riguarda Kara. È urgente."

Bastarono quelle quattro parole per avere tutta l'attenzione di Lena e, a giudicare dallo sguardo di Nia, non stava per ricevere buone notizie.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo