Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    04/06/2019    5 recensioni
Serie dedicata alle lady di Saint Seiya.
1.Esmeralda
2. Selinsa
3. Medea
4. Shunrei
5. Gioca
6. Mii
7. Integra
8. Yuzuriha
9. Elena
10. Garnet
11. Violate
12. Yuna
13. Geist
14. Kyoko
15. Erii
16. June: Questo capitolo partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Esmeralda, Pandora, Saori Kido, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 
Oggi scelgo me al di sopra di tutto e tutti. Oggi scelgo di essere la regina del mio mondo senza che gli altri decidano per me.
Oggi sono libera di essere me stessa, perché mi sono stancata di dover subire e essere lasciata sola per gli errori commessi in passato.
Quindi, per una volta, mettere me stessa davanti alla guerra tra divinità e scegliermi nonostante tutto e tutti non è un atto di egoismo, ma di onestà verso me stessa.
Oggi ho deciso di spiegare le ali ed iniziare a volare verso ciò che desidero davvero, senza sensi di colpa o tormenti del passato.
Non volevo diventare una sacerdotessa guerriera, ma non sono riuscita a ribellarmi da coloro che hanno scelto per me.
Scelgo di colorare il mio mondo perché voglio sorridere alla vita e non odiarla.
Hanno cancellato i miei sogni e mi hanno fatta sentire in colpa quando non davo la priorità a quelle stupide leggi imposte da Athena e il suo Gran Sacerdote.
E in quel momento non ero importante per nessuno: ero una pedina da manovrare e dovevo stare in silenzio a testa bassa e obbedire.
Non voglio più essere una schiava, ma è arrivato il mio momento, perché ho preso il volo e ho deciso di essere come voglio io.





Note Autrice:
Eccomi ad aggiornare questa raccolta di drabble con un personaggio molto sottovalutato ovvero Morgana o Geist.
E' un personaggio che secondo me doveva avere spazio.
Appare un episodio, ma ho cercato e anche immagino questa fanciulla che cerca con tutta se stessa la liberta.
Immagine presa da Internet.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream