Serie TV > Agent Carter
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    07/06/2019    0 recensioni
raccolta di flsh e drbble principalmente peggysous per gli event del gruppo " We Are Out for prompt" o per landedifandom
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Sousa, Peggy Carter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana924
Fandom: Agent Carter
Titolo: Come Fly with me Titolo capitolo: The best worst witch.
Personaggi: Daniel Sousa, Peggy Carter
Rating: NC15
Note: AU!fantasy,
Note2: diciamo che preferisco ignorare gli eventi di Endgame, a meno che non si voglia pensare che Steve sia tornato negli anni'70, abbia scoperto che daniel era morto e allora abbia fatto la sua mossa
Note3: scritta per un event del gruppo facebook " We Are Out for prompt"m





qe




Tutti all’SSR sapevano delle capacità eccezionali di Peggy Carter.

Non lo avrebbero mai ammesso ma era evidente agli occhi di tutti come Peggy carter padroneggiasse con abilità e apparente semplicità ogni possibile sapere magico, quello che più irritava i suoi colleghi era come le bastasse appena una lettura distratta per imparare un incantesimo. Insomma, Peggy carter era non solo una strega potente ma anche una strega quasi onnisciente, totalmente onnisciente sempre secondo i suoi colleghi che la invidiavano, la temevano e a modo loro la rispettavano, persino i suoi nemici la rispettavano, anche se … c’era solo un piccolo problema.

Daniel Sousa represse una risatina nervosa nel vedere la fronte di Peggy corrugarsi per l’ennesima volta, era incredibile come una donna così brillante non fosse mai riuscita a padroneggiare l’arte di preparare pozioni, Peggy era capace di lanciare incantesimi fantastici, ne aveva persino creati di diversi, riusciva a spezzare maledizioni a occhi chiusi ma quando si trattava di pozioni era peggio di una bambina di cinque anni. E Daniel trovava quell’aspetto di sua moglie tenero e divertente, teneramente divertente a essere sincero.

Lo aveva scoperto quasi per caso, quando era entrato nel suo ufficio senza bussare, Peggy con i capelli in disordine che imprecava come un marinaio mentre gli ingredienti le vorticavano attorno era forse l’immagine più tenera e divertente che avesse di lei. Nemmeno Peggy sapeva spiegarsi come, semplicemente non ci riusciva, nemmeno scrivendole passaggio per passaggio, avevano provato una volta con lui che le aveva tenuto le mani, aveva persino provato a controllarle il corpo con un incantesimo ma niente, Peggy Carter e le pozioni erano due concetti antitetici.

Esattamente come in quel momento, Peggy che stava seguendo ogni singolo passaggio avendo scritto persino le cose più elementari, mister Jarvis che la guardava sconsolato e Mrs Jarvis che li osservava paziente come se stesse avendo a che fare con dei bambini adorabili ma un po’ tardi.

“Questa volta ci riuscirò, ci devo riuscire “mormorò Peggy concentrata e trovava la situazione adorabile e divertente, Peggy era così … diversa dal solito e solo lui sapeva quanto, meglio sperare che i Jarvis credessero che fosse solo una giornata storta, lui sapeva la verità e avrebbe conservato il segreto, Peggy aveva una reputazione da difendere là fuori

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agent Carter / Vai alla pagina dell'autore: Diana924