Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: cucciolotta92    24/07/2009    0 recensioni
Nel sentire la vibrazione delle corde espandersi nell'ambiente che lo circonda il giovane si sente come in estasi e con una potenza tutta particolare nelle mani i suoi occhi si accendono per rivelare agli abitanti del deserto che qualcosa non va come dovrebbe andare....
Genere: Malinconico, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL PORTATORE
..nel deserto una macchina rosso fiamma sfreccia e il guidatore canta una delle sua canzoni preferite, photograph, dei nickelback. Il rombo del motore e la sua voce sono le uniche cose che si sentono e che rimbombano nell'immobilità del luogo.
Arrivata sera il giovane si accampa per la notte e, per passare il tempo tira fuori la chitarra elettrica e ripassa un paio di brani per il concerto che lui ed i suoi amici terranno come coverband dei nickelback. I suoni, anche se possono sembrare duri e senza melodia, finiscono per attirare degli animali che, seppure temono l'uomo si avvicinano a quello strano ragazzo che non ha paura dell'oscurità, nè della solitudine. Nel sentire la vibrazione delle corde espandersi nell'ambiente che lo circonda il giovane si sente come in estasi e con una potenza tutta particolare nelle mani i suoi occhi si accendono per rivelare agli abitanti del deserto che qualcosa non va come dovrebbe andare.... ma sopratutto si accorgono che quello NON è un UMANO.
Veloci e più silenziosi delle loro stessa natura fuggono da quella fonte di potere oscuro che li potrebbe annientare in un secondo.... ma non furono abbastanza rapidi.
Il giovane passò la notte tranquilla essendo stato l'unico a non essersi accorto di ciò che è accaduto.
Quando dopo un'altro giorno di viaggio si accorge della presenza di alcune oasi decide di fermarsi per rinfrescarsi e per incontrare qualche abitante del deserto, i beduini, persone che lo hanno sempre affascinato.
Purtroppo per lui non si era reso conto che negli ultimi tempi sono diventati pericolosi e, perciò, venne catturato e portato nelle catacombe con altra gente fermatasi all'oasi.
Arrivò la notte e, come al solito, il giovane si mise a suonare. Per quell'occasione scelse far away, che come dice il titolo parla di un luogo lontano da dove vorrebbe essere l' autore. Un brano triste ma che trasporta anche gli altri risollevando loro il morale pur sapendo che sarebbero stati uccisi all'alba, come tradizione dei beduini.
Ma successe qualcosa che nessun umano poteva immaginare, improvvisamente, alle spalle del giovane comparvero degli esseri spettrali e terrificanti che, dopo una breve annusatina al loro evocatore straziarono i beduini.
Al termine della canzone gli esseri svanirono ed il giovane si addormentò, come se l'evocazione lo avesse prosciugato.
Quando egli si svegliò non v'era traccia nè dei beduini, nè della gente rinchiusa con lui. Ma all'ingresso delle cripte trovò un messaggio inciso sulla roccia il quale recitava "quando nella notte il primo morto comparirà, il portatore distrutto sarà, o il mondo intero nell'oscurità cadrà."
il giovane non capendo il significato fece spallucce e con la chitarra sulle spalle se ne andò verso l'auto per continuare il suo viaggio, verso il suo sogno.

---------------Che cos'è questo Portatore? E che ruolo ha il ragazzo nella vicenda? Alla prossima ^_^ cucciolotta92---------
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: cucciolotta92