Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: The_Storyteller    08/06/2019    0 recensioni
Ovvero come il più impreparato dei dalish divenne l'Araldo di Andraste prima e l'Inquisitore poi.
In questa serie di storie vi racconterò le cose più strane e divertenti successe durante la mia seconda run, grazie ad alcuni glitch e situazioni surreali accadute in vari momenti.
Genere: Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cassandra Pentaghast, Inquisitore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il freddo pungente di Emprise du Lion penetrava fin dentro le ossa, facendo rabbrividire Taliesin. Batteva i denti e si sfregava le braccia per farsi un po’ di calore, nonostante le occasioni di fare movimento ce ne fossero in abbondanza: alla Rocca di Suledin c’erano abbastanza templari rossi da tenersi ben impegnati, e a quanto aveva detto Michel de Chevin ci sarebbe stato da affrontare pure un demone.
 
Insieme alla sua “combriccola di fiducia”, come aveva affettuosamente soprannominato il gruppo con Cassandra, Solas e Dorian, raggiunse alcune gabbie al cui interno giacevano dei cadaveri orrendamente deturpati dal lyrium rosso.
Taliesin scassinò le serrature e diede un’occhiata. - Ecco che fine hanno fatto i giganti delle Tombe di Smeraldo.- commentò mestamente, lasciandosi comunque sfuggire uno sguardo malevolo verso le odiate creature.
 
Proseguendo nella fortezza, i quattro raggiunsero un ampio spiazzo e davanti a loro si presentò uno spettacolo che definire sconcertante sarebbe un eufemismo: un gigante infetto svolazzava a mezz’aria, con le braccia e le gambe stese lungo il corpo. Fluttuava e girava su sé stesso sfidando ogni legge della fisica conosciuta, poi man mano svanì nel nulla, allontanandosi verso l’orizzonte.
 
Taliesin e gli altri rimasero immobili, attoniti e tremendamente confusi.
- Ragazzi, lo avete visto anche voi vero? Non siamo vittime di un’allucinazione collettiva, vero?- chiese Taliesin rivolgendosi agli altri, sconvolto.
I due maghi e Cassandra annuirono appena, ancora scossi da quell’esperienza.
Il dalish guardò ancora nella direzione in cui era scomparso magicamente il gigante, poi sorrise allegramente: - Oh beh, una scocciatura in meno! Forza, abbiamo una fortezza da conquistare!-

-------------------------------------------------------
Ragazzi, questo è il glitch più strano e inspiegabile che mi sia mai capitato. 
So che sembra impossibile, ma è successo veramente... O-O'
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: The_Storyteller