Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/06/2019    1 recensioni
Due famiglie diverse tra loro vincono una vacanza lunga tutta l'estate a Bora Bora e possono portare con loro chi vogliono. Ma cosa accadrà, una volta arrivate nel magico atollo, contando che la reception del resort ha fatto dei piccoli casini con l'assegnazione delle stanze?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara e Lena si scambiavano baci molto dolci, rotolandosi tra le lenzuola umide del loro amore "Ti amo..."

"Ti amo anch'io!"

La mora sorrise, gemendo appena quando Kara le baciò il collo "Per quanto possa voler stare qui, mi piacerebbe andare in spiaggia e rimandare tutto a stasera. Che ne dici?"

La bionda si morse il labbro inferiore "Benissimo..."

Si scambiarono un altro bacio, poi indossarono il costume dandosi le spalle, come sempre facevano ma, quando la bionda si voltò, rimase a bocca aperta. Credette di essere sul punto di avere un infarto.

Lena indossava un costume rosso, piuttosto succinto e Kara se la mangiò con gli occhi, avvicinandosi ed accarezzando i fianchi.

"Vedi qualcosa che ti piace?" Chiese la mora, arrossendo innanzi a quello sguardo intenso e pieno d'amore.

"Tutto." Rispose Kara, carpendole il respiro con un bacio appassionato.

Si presero per mano e lasciarono la stanza, dopo aver indossato entrambe un pareo, le infradito e Kara prese la borsa da spiaggia.

Quando furono finalmente in spiaggia, raggiunsero il gruppetto di amici "Finalmente!" Se ne uscì Winn "Kara, ti prego, vieni a giocare con me! Sto perdendo... Non ho vinto manco una partita!"

"Dai, facciamogli vedere come si gioca!" La invitò Lonny.

"Scommetto che ha altri piani." S'intromise James.

"Per ora no... Più tardi sicuramente!" Sorrise la bionda, posando la borsa accanto al suo sdraio, tolse il pareo e diede un bacio a Lena.

Il ritmo cambiò subito, tanto che nemmeno Winn riusciva a stare dietro alle due amiche "Io... Faccio una pausa!"

James tirò in squadra Nia, Mike, J'onn ed un turista Norvegese, ma non cambiò nulla. Kara e Lonny erano fortissime.

"Ma come fate??" Chiese James.

"Siamo affiatate!" Sorrise Kara.

"E... Noi, stasera, passeremo una notte di fuoco!"

"Cosa c'entra?"

"Io e Kara siamo muscolarmente dotate... E i muscoli piacciono, alle ragazze! Tu li hai, ma... Niente notti di fuoco!"

James era a bocca aperta, ma avevano ragione. Una volta a LA si sarebbe trovato una ragazza, se non capitava in vacanza.

Anne si avvicinò a Lonny e le tirò l'orecchio destro "Lonny..."

"Ahio ahio! Perché??"

"Non prenderlo in giro!"

"OK ok... Mi perdoni?" Chiese, facendole l'occhiolino.

La castana sorrise "Scusati e sarai perdonata."

Lonny obbedì, James la perdonò ed iniziarono l'ennesima partita.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo