Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: CandyCaine    25/07/2009    9 recensioni
Sette peccati capitali associati a sette personaggi della saga di Dragon Ball. Scritto in forma di flash fic.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Crilin, Goku, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LUST – Lussuria

LUST – Lussuria

(Bulma)

 

Lussuria - La lussuria è l'abbandono lascivo al piacere sessuale.

 

E’ per i tuoi occhi scuri e profondi. Come cieli notturni da cui cataclismi indicibili abbiano spazzato via ogni scintillante stella. Forse è per la tua voce, che scivola come velluto nero sulla mia pelle facendomi fremere e sospirare. Oppure è per il tuo corpo forte e muscoloso, forgiato dalle tante battaglie e dal troppo dolore. O magari è per la tua anima spezzata infinite volte eppure mai veramente vinta, perchè intessuta di un orgoglio superbo che nulla e nessuno possono infrangere.

 

Comunque sia io ti amo, Vegeta, Principe dei Saiyan.


Da quando sei piombato nella mia vita nulla è stato più come era un tempo ed io mi ritrovo sbalzata via dalla rotta fino a ieri sicura della mia esistenza, travolta e frastornata dalla forza del desiderio che provo per te.

 

Un desiderio che ho tentato inutilmente di soffocare ogni notte in cui tu dopo avermi fatta urlare di piacere te ne sei andato, lasciandomi sola in quel letto freddo e vuoto; ed io piangendo mi stringevo al cuscino, urlando a me stessa che non dovevo, non potevo. Ripetendomi che la bruciante sensazione che mi invade quando ti guardo è nata già morta, che non è altro che la fantasia perversa di una stupida puttanella senza un uomo che si ritrova a morire dietro a chi non potrà mai avere.

 

Come posso amare chi ha le mani ancora macchiate del sangue di interi popoli? Come posso provare questo per uno sterminatore di pianeti, per uno che passa i suoi giorni a ricordarmi che non appena gli sarà possibile spazzerà via me e tutti coloro che amo in un solo battito delle sue seriche ciglia scure?

 

Devo essere pazza.

 

O forse sono soltanto una puttana che non sa resistere alla tua bellezza decadente, Principe perduto nelle tenebre; e nonostante tutto dentro di te ed intorno a te sia distruzione e rovina, io in te ritrovo il senso del mio esistere.

 

E mi ritrovo soverchiata dalla voglia di te, dal desiderio per il tuo corpo perfetto, dalla struggente necessità di specchiarmi nei tuoi occhi diabolici. Sentendomi sbagliata, malata, sporca, dominata da una lussuria che non ho mai conosciuto prima d’ora.

 

O magari sto semplicemente mentendo perchè ho troppa paura di ammettere che quello che io provo per te, Principe, è amore.

 

Note dell’Autrice:  E questa cos’è? O_O La prova evidente della mia infatuazione per Vegeta, oserei dire. Deihihoh. >.< Mi è venuta un po’ più lunga rispetto alle altre, però il mio contatore word dice che sono 380 parole e io mi ritengo soddisfatta di essere riuscita ad esprimere le sensazioni travolgenti provate dalla nostra Bulma in un tale numero di parole. Vi assicuro che, a fronte della mia solità prolissità, questa cosa qui è cortissima. Come sempre un ringraziamento a chi legge, e attendo ansiosa i vostri pareri.

Aggiornamento lunedì  con l’invidia! A chi mi indovina il protagonista.....in premio un appuntamento  con lo stesso!! XD

 

 

Ringraziamenti:

Tety: In effetti sono d’accordo con te, Goku è tanto caro e tanto eroico ma come marito e padre non ci siamo proprio. >.< Povera Chichi, per forza che poi è così isterica....sfiderei chiunque. Con la drabble sull’avarizia intendevo appunto sottolineare le sue ragioni! Beh non preoccuparti: la fic terminata ti attenderà al tuo ritorno. Buone vacanze e grazie!

Bulma4ever: Ciao! Non preoccuparti per la scrittura, sono vecchia ma non così vecchia da non capire. XD Hai centrato esattamente cosa intendevo con “avarizia di Chichi”; spero che questa ti abbia soddisfatta altrettanto. A presto!

Vegeta4ever: Per me Chichi invece non poteva che essere l’avara per eccellenza. Sarò malata, cosa posso dire. =D Dal tuo nick posso già predire che questo nuovo capitolo ti piacerà.

Emolina: Ecco a chi pensavo! Ma era facile indovinare questa volta....o no? O.o

Ka93: Sono contenta di averti mostrato un nuovo aspetto di quella povera donna di Chichi. Poverella è sempre bistrattata.....

Kutai: Questa l’avevi indovinata? =D Sono abbastanza d’accordo con la tua disamina su Chichi ma volevo porre l’accento sul fatto che comunque la sua avarizia nei confronti di Goku e di Gohan è soltanto determinata dall’amore. Per il figlio vuole il meglio, e per il marito vorrebbe una vita sicura e tranquilla. Non è che si possa biasimarla, dopotutto, no? Spero che questa ti sia piaciuta, a presto.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: CandyCaine