Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Sevvie_    25/07/2009    7 recensioni
Quando fu alla porta, prima di uscire dalla camera si voltò verso il Grifondoro. “Quando la lasci, vieni in camera mia, ti farò conoscere il vero sesso!” E se ne andò, lasciandosi Harry alle spalle che ancora fissava il punto in cui due secondi prima c’era Draco
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
temptation

Questa one-shot è dedicata a una persona, senza la quale questa one shot non avrebbe avuto ragione di essere scritta e pubblicata.

Ci stavo lavorando da un po’ sull’idea di scrivere una Draco/Harry per te, ho fatto vari tentativi e questo è stato l’unico che non solo non ho cestinato, ma che ho deciso di pubblicare.

A te, Jayne, con la speranza di essere stata almeno bravina!!!!!

Ti adoro,

tua Val.

 

 

 

Temptation

 

 

 

 

 

 

 

-L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi-

[Oscar Wilde]

 

 

 

 

Cos’è che più lo attraeva di lui? Gli occhi. All’apparenza freddi, ma erano capaci di penetrarti dentro, talmente erano intensi quando si guardavano negli occhi.

Bramava tutto di lui, e mai si sarebbe aspettato di trovarsi in quella situazione. Se glielo avessero raccontato, non ci avrebbe creduto. Lui, il Bambino Sopravvissuto, il Prescelto, il Paladino del Bene, voleva più di ogni altra cosa al mondo, il corpo di Draco Malfoy, il re delle Serpi, un ex Mangiamorte. Il desiderio che aveva di lui aveva superato l’odio.

Lui era di fronte a lui, che lo guardava intensamente, anche lui preso dalla stessa vampata di desiderio dell’altro. Anche lui faceva fatica a credere a quello che provava, alla brama che lo aveva invaso da giorni ormai e che stava, finalmente, per soddisfare in quell’umida sera di metà ottobre.

“Potter…”

“Malfoy…”

Non dissero altro, si limitarono ad avvicinarsi, fino a trovarsi uno di fronte all’altro. Le bocche, dischiuse, facevano fuoriuscire i loro respiri. Quello del biondo sapeva di menta, quello del moro sapeva di liquirizia.

“Sono giorni che ci fissiamo. Dobbiamo risolvere questa cosa, Malfoy…”

“No Potter. Sono giorni che tu mi fissi. Che mi desideri.”

“Non mi sembra che ti sia dispiaciuto, comunque. A meno che tu non abbia avuto un palloncino dentro i pantaloni, Malfoy, direi che ti sono piaciuti i miei sguardi libidinosi sul tuo prezioso corpo….!”

Harry potè giurare di aver visto le guance di Draco, prendere un leggero colorito roseo. Ma, nel suo sguardo, c’era tutt’altro che imbarazzo: c’era lussuria. Erano mesi che reprimeva la brama che aveva di Harry. Lo voleva. Reprimeva i ringhi ogni volta che quella sudicia Weasley lo sfiorava, lo baciava. Lui doveva essere suo, e se ne fregava se erano nemici giurati sin dal primo giorno che si erano incontrati, se ne infischiava se lui era un Mangiamorte e l’altro il Prescelto, tutto l’opposto del Male. Nulla era importante, se non il desiderio che lo logorava dentro da mesi. Troppo tempo era passato, e troppo la sua voglia era cresciuta, fino a diventare una necessità. Sì, il Principe delle Serpi era omosessuale. Gay, per usare un linguaggio più colloquiale. E aveva smesso di vergognarsene, tanto che aveva persino mollato Pansy Parkinson dicendole la sincera verità: lui non provava il benché minimo interesse nei suoi confronti né nei confronti dell’intero universo femminile.

C’erano stati diversi ragazzi che gli erano piaciuti, primo fra tutti Blaise Zabini. Aveva adocchiato anche Theodore Nott e Zacharias Smith ma nessuno aveva provocato in lui tanti brividi ed emozioni quanto il Grifondoro in questione. Lui era tutta un’altra cosa.

“Potter… io ho un’idea per risolvere la questione….”

“Sentiamo: quale sarebbe?”

Malfoy non parlò, si limitò ad avanzare verso di lui, costringendolo ad arretrare, fino a trovarsi con le spalle al muro. Lo baciò con irruenza, con passione, una passione talmente forte da sfociare in violenza. Stava violando la bocca del moro, che, incredulo, era rimasto fermo per i primi istanti, poi aveva risposto al bacio con lo stesso impeto del biondo. Gemette nella sua bocca, quando Draco aveva cominciato a strusciare il proprio bacino contro la sua erezione.

Gli tremarono le ginocchia, quando la bocca del Serpeverde si spostò sul lobo del suo orecchio, mordicchiandolo. La mano di lui si era fatta strada nei suoi pantaloni all’improvviso, intrufolandosi poi nei boxer, andando a stringere l’erezione del ragazzo con dolcezza. La mano si muoveva su e giù sul suo membro, provocando innumerevoli brividi a Harry, che aveva mandato a farsi fottere l’asfissiante voce della sua coscienza che gli intimava di ritrarsi e andare dalla sua legittima ragazza.

“D-draco…” mormorò quando la mano smise di muoversi. “C-continua…” Draco ghignò.

“Non ho mica finito…”

Era un diavolo. Il diavolo tentatore. Si era inginocchiato davanti a Harry, il viso all’altezza dell’inguine del giovane.

In un attimo, i suoi pantaloni furono a terra, seguiti immediatamente dopo dai boxer.

Quasi urlò, quando Draco prese in bocca il suo membro.

Piacere. Solo piacere. Niente pensieri per la testa, solo la lingua serpentina di Draco che lo stava facendo morire.

Le sue mani finirono tra i capelli di Draco, stringendoli, attirando ancor di più la testa di Draco verso di sé.

Lo sentì ghignare di nuovo.

Un’ondata di piacere più potente delle altre lo travolse, facendolo gemere e urlare: era venuto.

Piegò la testa all’indietro, ansante.

“La tua Weasley ti fa godere così?” chiese provocatorio Draco, conoscendo già la risposta.

Harry lo guardò negli occhi. Scosse la testa.

“Io e lei non…andiamo a letto…”

Draco rise. Si allontanò da lui, ancora ghignando.

Quando fu alla porta, prima di uscire dalla camera si voltò verso il Grifondoro.

“Quando la lasci, vieni in camera mia, ti farò conoscere il vero sesso!” E se ne andò, lasciandosi Harry alle spalle che ancora fissava il punto in cui due secondi prima c’era Draco.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Sevvie_