Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: SixLeeMunster    25/07/2009    1 recensioni
Chi sono i biomeccanici?? E chi è Fenn Razor?? Qual'è il suo passato?? Perchè è così importante?? Da dove derivano i suoi poteri?
Genere: Dark, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 4

Fenn se ne stava seduto sul suo letto,in camera sua,a comporre una canzone per Alex.

Nel suo cuore vi erano amore,odio,rabbia e un misto di tristezza che lo faceva sentire infelice,quasi depresso.

Dopo la quinta sigaretta,si sentiva spossato e aveva voglia di spaccare ogni cosa,di vomitare,di fottersi una maledetta troia…

Tuttavia,l’amore per Alex lo bloccava,così come il dolore del fatto che ormai lo sapeva…Lui era un vampiro…Lo aveva scoperto Nykyta una settimana prima.Era un fottutissimo succhia sangue riportato in vita da chissà quale persona.

Sono morto…Da così tanto tempo,anche se non so bene quanto!Ma…Lei mi fa sentire vivo più che mai,non so come fa,però…Ci riesce,e, francamente…Mi piace. Non ho ancora capito il motivo che la porta da me…O forse sì?…Ha paura,e si vergogna di ciò che può provare…E…Non può dirlo a chi la ama…Come potrebbero capire?Lei non vuole farli soffrire…Fargli sapere che potrebbe amare un dannato per l’eternità…Forse mi illudo…Però a lei sembra un’assurdità…Ah,grandioso…e allora così sia…Mi ha trattato di merda?Stare con lei è una tortura,se non potrà essere mia…E se in me vede un morto …Beh…Allora che se ne vada a fanculo…E speriamo che mi dia un po’ di tregua…Prenderò il mio amore e lo seppellirò negli abissi dell’inferno  …Anche se mi sdraio per riposare è come cuocere sui tizzoni ardenti …Ma sa che sono ai suoi comandi…Dio,è un problema…Però lei non fa che fuggire via e non sa ciò che vuole…E finché non lo scoprirà,spero che non mi disturbi più.Lo so che dovrei andarmene ma sono ossessionato da lei e…e…Ha ingannato i miei sentimenti in cui credevo,e mi fa più male di quanto avessi mai creduto…Se il mio cuore battesse,sarebbe già scoppiato…Ma vedo che non gliene frega un emerito cazzo …perciò,spero che mi lasci in pace!

Eccola,la nuova canzone…Il suo messaggio ad Alex,possibile che non ci avesse pensato?

Sarebbe stato il singolo del momento:la base c’era già,mancavano solo le parole.

Ed ecco che sul foglio bianco iniziò a scrivere,mentre Turbo,il suo Dogo argentino,lo fissava curioso.

Poi cantò le nuove parole.

Rest in Peace

I died

So many years ago

But you can make me feel

Like it isn’t so

And why you come to be with me

I think i finally know

You’re scared

Ashamed of what you feel

And you can’t tell the ones you love

You know they couldn’t deal

Whysper in a deadman’s ear

It doesn’t make it real

That’s great

But i don’t wanna play

‘Cos’ being’ with you touches me

more than i can say

But since i’m only dead to you

I’m staying stay away

And let me rest in peace

Let me rest in peace

Let me get some sleep

Let me take my love and bury it

In a hole six foot deep

I can lay my body down

But i can’t find my sweet release

So let me rest in peace

You know

You got awilling slave

And you just love to play the thought

That you might misbehave

But ‘till you do i’m tellin’ you

Stop visitin’ my grave

And let me rest in peace

I know i should go

But i follow you like a man possessed

There’s a traitor here beneath my breast

And it hurt me more

Than you’ve ever guessed

If my heart could beat it would break my chest

But i can see you’re unipressed

So leave me be

And let me rest in peace

Let me get some sleep

Let me get my love and bury it

In a hole six foot deep

I can lay my body down but i can’t

Find my sweet release

Let me rest in peace

Why won’t you let me rest in peace?

 

“Bella canzone”Disse una ragazza mora sulla soglia della porta di casa di Fenn.

Fenn la squadrò per un po’:aveva lunghi capelli mossi corvini,occhi verdi da gatta,seno pronunciato,gambe vertiginose e due fianchi da lasciare col fiato sospeso”Tu sei la sorella di Claudia Shiffer?”

“Magari…Faccio la modella,però.Tu sei Fenn Razor degli Infernum?”

“Già…”Si accese una sigaretta:”E tu sei la prima che me lo chiede che non mi salta addosso.”

Ridettero tutti e due,poi lei sorrise:”Io sono Tessa Miller,ma tu puoi chiamarmi Tess e basta.”

“Come vuoi…Che ci fa una bella ragazza in un posto squallido come questo?”

“Beh,se ci sta l’amore della mia vita,tanto squallido non è.”Rise quando vide la faccia sconvolta di Fenn:”Scherzo…Sono qui perché mi sono trasferita…Mio padre è ricercato dalla mafia e…Io devo nascondermi qui.”

Fenn si fece più interessato:”Perché lo cercano?”

“Era un ex-cassiere.Lui prendeva il pizzo dai negozi per poi darlo al clan.”

Lui la prese e le tappò la bocca:”Fai silenzio…Qualcuno è appena entrato.”Estrasse la pistola silenziosamente,avvertendo l’odore di quattro corpi umani.

Fece pochi passi verso la porta e con un calcio la scaraventò contro un mafioso,spappolandogli il cranio.

Aprì le braccia e puntò a destra e a sinistra le pistole,sparando a due dei balordi,mentre l’altro gli tagliò la gola con le lame retrattili.

La ragazza guardò il sangue degli uomini senza vita,poi fissò Fenn:”Hai le palle per essere la migliore rockstar…”

Il biondino rientrò e si sedette sul letto,riprendendo la cicca ormai finita:”Sono stato creato per questo,baby…”

Lei si sedette in braccio a lui:”E che altro sai fare?”

Lui la spostò bruscamente:”Di certo non con te quello che stai pensando.”

La ragazza rise di nuovo:”Diamine,sei proprio innamorato di quella tipa lì,eh?”

“Chiamala pure puttana,stronza,bastarda,succhia cazzi a tradimento,troia,baldracca…Hai una vasta scelta.”

“Bene allora la chiamerò Mrs X.”

Fenn alzò lo sguardo al cielo:Perché tutte a me?

“Spiegami una cosa:è alta o bassa?Mora o bionda?Capelli scuri o…”

Aprì la sua camera da letto e le mostrò i numerosi poster di Alex nuda o in reggiseno.

“Ah…E’ una spogliarellista?”

Lui la guarda male:”No!”

“Allora è una pornostar…”

“No!”

“Una rockstar?”

“No!”

“Una modella di intimo?”

“No!”

“Una modella di nudo artistico?”

“E’ una troia,punto e chiuso!”Glielo urlò talmente forte,che lei indietreggiò.

“Ah…Proprio una battona?Cavolo…E’ il remake di Pretty Woman?”

 

 

 

Rebel se ne stava all’aria aperta,mentre Beauty prendeva il sole.

“Che brutta puttana!”

“Chi?Lindsay Lohan?Lo so…”Rispose Rebel sbuffando,mentre Beauty la fissava male.

“No,Alex…Quella stronza mi ha rubato l’uomo…”

Rebel la fissò preoccupata:”Io avrò una mentalità infantile,ma voi ragionate tutte col culo…Alex è scema,perché non vede quanto soffre Fenn,tu che non capisci che quell’uomo ti ha solo usato solo per il piacere…Che mondo!”

Arrivò Blank prima che Beauty potesse accoppare Rebel che sorseggiava la sua spremuta.

Blank le fissò tutte e due:”Io conosco a fondo Fenn…Sì,è un coglione…Ma è dolce,se lo vuole.”

Beauty e Rebel si misero a ridere a crepapelle dopo quella battuta.

La colombina le fissò stizzita e schizzò:”Lo conoscerò meglio io?Fenn e io siamo una razza a rischio…Siamo per metà umani e per metà automi e,a seconda della nostra natura,abbiamo un carattere diverso.”

Le due la fissarono allibite.

“Io sono buona e dolce,lui è rude…”

“…Zoticone…”aggiunse Rebel.

“…Sexy,affascinante,arrapate…”Beauty stava sognando.

Blank sospirò indignata:”Fuori controllo.Ma se lo prendi bene,riesci a fargli tirare fuori quella parte di lui che…E’ qualcosa di eccezionale e passionale.Lo vedi dal contorno occhi…Se è nero,vuol dire che il suo carattere ideale tende alla violenza…Se non vi è contorno occhi,significa che la sua dolcezza è in circolo…Tuttavia,questa è la sua debolezza…Oltre al fatto che è allergico all’uranio.Io al plutonio e al mercurio.”

“Oh,god…”Disse Rebel esterrefatta.

“Certo che ne avete di punti deboli.”Beauty la squadrò un po’.

“Io non sono fatta per la lotta…Più per il piacere…Lui è stato creato come arma di distruzione globale.Sono preoccupata per il suo fragile cuore…Ha iniziato ad amare…E credo per la prima volta!”

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: SixLeeMunster