Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    12/06/2019    5 recensioni
Serie dedicata alle lady di Saint Seiya.
1.Esmeralda
2. Selinsa
3. Medea
4. Shunrei
5. Gioca
6. Mii
7. Integra
8. Yuzuriha
9. Elena
10. Garnet
11. Violate
12. Yuna
13. Geist
14. Kyoko
15. Erii
16. June: Questo capitolo partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Esmeralda, Pandora, Saori Kido, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Vagamente ricordo il momento in cui ti ho vista per la prima volta, ma ho impresso nella mia mentre i momenti più belli della nostra infanzia passata insieme.
Per proteggerti mi sono allenata lontana da te ed ho imparato ad essere più forte, solo per proteggere la mia sorellina.
Ho sempre pensato che tu fossi per me come un dono, uno dei più preziosi che potessi mai ricevere.
C'è una cosa che non ti ho mai detto: un po' ti invidio. Vorrei essere come te: riesci sempre a cavartela in ogni situazione, tutti ti vogliono bene e per molti sei una leader, hai sempre delle belle parole per tutti e sono sicura che non lo fai solo per quieto vivere: tu sei proprio una di quelle rare persone che riesce sempre a trovare il bello nella gente. Me lo stai insegnando piano piano e sono sicura che in un modo o nell'altro imparerò.
Ed è per questo che continuerò a proteggerti da tutti coloro che ti vogliono far del male.
Questo è il mio unico obiettivo.




Note Autrice:
Eccomi tornata con un'altra lady del mondo di Saint Seiya e questa volta tocca ad una delle protagonite di Saintia Sho ovvero Kyoko che vuole proteggere sua sorella e per farlo diventa il corpo che ospiterà Eris la dea della discordia.
Per me è un personaggio interessante e spero che questa piccola drabble sia di vostro gradimento.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream