Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jules_Kennedy   Capitolo: 1
SPOILER CAPITOLO 944, BE AWARE
.
.
"Sostenne di buon grado l'occhiata eloquente che l'altro gli elargì, rispondendo a tono.
La verità era che se non a suon di ossa rotte o di baci e gemiti urlati in mezzo al mare, ne l'uno ne l'altro avevano la minima idea di come relazionarsi tra di loro. Quella situazione era fin troppo.. strana, insolita.
Kid da un lato, era ancora furioso con Trafalgar per averlo scaricato, inseguendo un piano suicida di testa propria e scomparendo dalla sua vista per anni. Aveva seriamente rischiato di rimanerci secco, e se ci ripensava gli prudevano le mani dalla rabbia. Si era macinato il cervello a forza di convincersi che per lui quello stupido pirata dalla risposta sempre pronta non fosse importante, ma era inutile, gli bruciava troppo.
Law dall'altro, non avrebbe mai perdonato il capitano per essersi ridotto in quello stato in maniera così sconsiderata, per essersi messo così tanto in mezzo alla merda grazie alla sua testa di cazzo e ritrovandosi ad un passo dalla morte, incapace tuttavia di dare un preciso perché alla sua frustrazione.
Niente sarebbe uscito dalle loro bocche, lo sapevano entrambi."
Personaggi: Eustass Kidd, Killer, Penguin, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Jules_Kennedy