Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: K_MiCeTTa_K    15/06/2019    3 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic autoconclusive sul mondo di John Watson. Le indicazioni riguardo le storie saranno fissate ad inizio capitolo, col numero di parole, i personaggi e le informazioni aggiuntive.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: John Watson, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

[ W: 113 | C: John Watson ; Sherlock Holmes | Tag: Johnlock ; post3x01 - vago ]

 

Pelle nuda

 

Sa qual è il problema con i travestimenti, signor Holmes?
Per
quanto ci si provi, è sempre un autoritratto.
Irene Adler

 

Era seduto in terra al centro del salottino, di schiena alla porta, avvolto nella sua coperta dalla sera prima, la quale dispettosa si è abbassata a scoprire le spalle fin sotto una scapola. Eri sceso per la colazione ma ti sei bloccato a guardarlo.
La tua mente ricorda quella stessa pelle rivaleggiare col candore del lenzuolo a Buckingham Palace. Ora, invece, al chiarore del mattino, dei segni perlescenti di un rosa tenue macchiano la perfezione di quel corpo.
Egli ti ha provocato delle cicatrici nell’anima, ma le sue sono anche tangibili. Eppure non puoi avere pietà di lui, siete soldati, ha compiuto delle scelte per dovere.

Oh, John, sbagli. L’ho fatto per amore.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: K_MiCeTTa_K