Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: vento di luce    16/06/2019    9 recensioni
Una raccolta di racconti eterogenei,che comprende non solo i personaggi principali,ma anche molti altri personaggi,trattando i loro sentimenti a partire da una parola,che sia astratta o concreta,che ha catturato la mia attenzione,facendo riferimento sia all'anime che al manga.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro. Questi personaggi non mi appartengono ma sono di Yumiko Igarashi.
Un saluto a chi leggerà questa fanfic!


Pianoforte-Elisa
Flashfic

*********


Suonava Elisa quella sera,continuava a suonare incessantemene tormentata dai pensieri che non le davano tregua.
Non toccava cibo da giorni ed il suo nervosismo non faceva che aumentare sempre di più.
Dov'era il suo amato,dov'era Lowell?
"Mio zio il Duca non sembra ascoltarmi",pensò mordendosi il labbro inferiore,mentre le sue dita delicate,dita di chi non aveva mai conosciuto la fatica,continuavano a muoversi.
Non erano infrequenti ormai,da quel maledetto giorno in cui era fuggito con un'altra donna,episodi di aspri rimproveri verso la servitù,per il carattere per natura altezzoso e per l'esasperazione della situazione,da una tazzina in frantumi ad un nastro riposto male in un cassetto.
Niente sembrava placare la sua ira,la sua disperazione,se non i tasti di quel pianoforte a lei così caro,che possedeva sin da quando era una bambina.
Le sue mani stavano ancora volando,emettendo una melodia stridula,fino a quando all'improvviso sopraggiunse la lieta notizia,che aspettava oramai incredula,dalla voce di una cameriera a lei invisibile.
Era tornato finalmente,il suo unico amore era ritornato da lei.

*********
 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: vento di luce