Anime & Manga > Food Wars!
Segui la storia  |       
Autore: Claireroxy    16/06/2019    1 recensioni
Associamo determinate caratteristiche alle persone che ci stanno accanto, minuscoli frammenti di memoria che ce li faranno ricordare per sempre. Ovviamente, tanto pių quella persona ci č vicina, pių i ricordi su di lei si fanno limpidi e appassionati...
Raccolta Soma/Megumi ed Erina/Hisako. Sono descritti vari momenti delle coppie, nelle situazioni pių disparate, a cui ho assegnato titoli come se fossero portate di un menų.
Scegliete la vostra preferita, e buon appetito!
1) Pavone ripieno con salsa di mirtilli (Erina/Hisako)
2) Filetto di cervo al ginepro, con cavolfiore gratinato (Soma/Megumi)
3) Lontra in casseruola, con zucchero e lardo (Erina/Hisako)
4) Torta colibrė (Soma/Megumi)
5) Arrosto di alce glassato con rotolo di patate (Erina/Hisako)
6) Pettirosso di Natale (Soma/Megumi)
7) Cigno in salamoia con erbette (Erina/Hisako) (Accenno a tematiche delicate)
8) Oca alla contadina (Soma/Megumi)
9) Grigliata di cervidi (Hisako&Erina&Soma&Megumi)
Raccolta partecipante al "Contest del Simbolismo", indetto da Arianna.1992 sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Arato Hisako, Erina Nakiri, Megumi Tadokoro, Souma Yukihira
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sempre aggiornata sulla cucina medica. Nessuno, in tutta la Tootsuki, poteva vantare in questo campo di avere una conoscenza paragonabile alla sua. Era orgogliosa di questo suo risultato, senza dubbio, ma quel sentimento non era nulla in confronto a quando poteva metterlo al suo servizio.
"Ma č pesante! E tutto quel peperoncino..." mormorō Erina, in parte per capriccio in parte per la sua sempre alta aspettativa sulla qualitā dei piatti.
Ma aveva una mano sulla fronte mentre parlava. 
"Il peperoncino aiuta con l'emicrania" rispose divertita Arato. "Assaggi, Erina."
Fu nel calore che divampō sul viso e sul "grazie" sussurrato da quelle labbra che Arato trovō la sua medicina.

Angolo Autrice
... Le dieci e oltre di sera fanno sempre parte del weekend! Gli altri aggiornamenti saranno pių puntuali, lo giuro, ma questa settimana č stata da incubo e il ritardo deriva da questo.
Per chiarire il momento cronologico di questa drabble, la immagino dopo lo Stagiaire, ma non troppo dopo. Č di certo pių sincera con sč sui suoi sentimenti, ma non ancora abbastanza da esprimerli ad alta voce! E sė, il peperoncino puō davvero aiutare il mal di testa in alcuni casi.
Come al solito, grazie ad Harriet Strimell per la recensione, e al prossimo weekend!
Claire che crolla dal sonno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Food Wars! / Vai alla pagina dell'autore: Claireroxy