Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    17/06/2019    5 recensioni
Quaranta drabble, quaranta canzoni di sottofondo scelte a caso dalla mia vastissima playlist.
Quaranta piccole song-fic, ma non basate sul testo delle canzoni, bensì sulla melodia, su quell'insieme che colpisce e trasmette emozioni immediate.
Quaranta brevi racconti che tratteranno di diversi aspetti dell'animo umano e delle sue percezioni.
Quaranta esercizi di scrittura, quaranta dialoghi botta e risposta.
Il tutto unito da un elemento comune e ricorrente: la follia dell'autrice :D
All'inizio di ogni drabble troverete artista e titolo del brano che vi consiglio di tenere in sottofondo durante la lettura; vi basterà cliccarci sopra per accedere al link di YouTube.
NOTA:
Generi, avvertimenti, note e coppie sono solo indicativi. Essendo una raccolta di storie tutte diverse, non è detto che tutti i parametri appaiano in ogni capitolo o che non se ne trovi qualche altro durante la lettura. Ho selezionato quelli più significativi, anche se è stato davvero difficile scegliere solo poche voci.
Buona lettura e grazie a chiunque si farà un giretto tra queste poche righe! ♥
- La ventottesima drabble, "Angoscia", è arrivata OTTAVA al contest "Tematiche delicate in 100 parole" indetto da amicadeilibri sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime, Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Libertà

[Hammerfall – Man On The Silver Mountain]

 

 

 

 

 

 

«Cazzo, prendo questa!»

«Una Harley Davidson? Ottima scelta, amico!»

«Dai, salta su!»

«Volentieri! E mi raccomando, corri!»

«Puoi scommetterci! Voglio sentire il vento penetrarmi in questi cazzo di vestiti!»

 

«Vai, vai così! È pazzesco, questo è un vero gioiellino! Dopo voglio guidarla io!»

«Vedremo se avrò voglia di lasciartela provare!»

«Non è tua, stronzo!»

«Tu dici?»

«Accelera e chiudi il becco!»

 

«Senti come romba? A bordo di questa meraviglia potrei andare in capo al mondo! Mi sento dannatamente bene!»

«Dio, quanto ti capisco… vuoi guidarla o no? Altrimenti me la riprendo!»

«Oh, scordatelo! Reggiti forte!»

«Fanculo i problemi, fanculo tutto! Questa sì che è vita, cazzo!»

 

 

 

 

  [106 parole]

 

 

 

 

Le motociclette mi danno sempre un senso di estrema libertà, ecco perché ho deciso di scrivere questa drabble.

Adoro la sensazione che si prova quando si sta su una moto, e soprattutto credo che una melodia come questa ci stia proprio bene. Mi sa di motoraduno, di acrobazie su due ruote e di motociclisti sconvolti ma felici.

Spero di avervi trasmesso qualcosa, e grazie anche stavolta

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight