Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    18/06/2019    6 recensioni
Serie dedicata alle lady di Saint Seiya.
1.Esmeralda
2. Selinsa
3. Medea
4. Shunrei
5. Gioca
6. Mii
7. Integra
8. Yuzuriha
9. Elena
10. Garnet
11. Violate
12. Yuna
13. Geist
14. Kyoko
15. Erii
16. June: Questo capitolo partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Esmeralda, Pandora, Saori Kido, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Che ce ne dobbiamo fare del passato? I rimorsi, i rimpianti e i terribili sensi di colpa per ciò che ho commesso molto tempo fa.
Fa male perché mi ritrovo a pensare di aver fatto del male a coloro a cui voglio e volevo bene.
I miei sensi di colpa, bruciano dentro quasi vogliono prendersi tutto di me e non mi danno la possibilità di perdonarmi, anche se coloro a cui ho fatto del male, mi hanno perdonata dicendomi che non era colpa mia se ho causato dolore e morte.
le nostre azioni hanno sempre degli esiti, danno sempre dei risultati e non è improbabile che azioni sbagliate abbiano fatto danni.
Per me non è sempre cosi: Non siamo innocenti, se siamo coscienti di far del male a coloro che amiamo.
Nonostante siano passati anni, i miei sensi di colpa continuano a tornare, per cercare di ricordarmi di non commettere più gli stessi errori.



Note Autrice: 
Questa volta la protagonista della drabble è Erii che appare nel film la "dea della discordia"
Ho voluto far leva sui sensi di colpa per essere stata il corpo della Dea Eris.
Non so se ci sono riuscita, ma spero proprio di si.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream