Serie TV > Distretto di polizia
Segui la storia  |       
Autore: Denise9194    19/06/2019    0 recensioni
Mauro e Germana li ho sempre adorati dal primo momento.
Sono una coppia eccezionale.. Mi hanno trasmesso tante emozioni.
Il loro finale mi ha intristito molto😔 e quindi ho deciso di rimediare e dare un degno finale a questa serie TV che ho sempre amato e che mi ha appassionato.. E un degno lieto fine ai miei personaggi preferiti..
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mauro Belli
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornata in tintoria, per poter parlare con quella ragazza succube dei maltrattamenti di quel maniaco approfittatore. -Devi denunciarlo Karina, ho visto cosa ti ha fatto.-La pregavo di ascoltarmi, magari ce l'avrei addirittura fatta se quel colosso non fosse rientrato troppo presto. -Dalla polizia ci sei già andata tu.- Mi disse con tono minaccioso. Si avvicina a me e prova a toccarmi, mi ritraggo disgustata dalla sua presenza e vicinanza. -Non toccarmi bastardo! esclamo io. Mi caccia di malomodo dal locale,sbattendomi in faccia il mio capo d'abbigliamento che il giorno precedente avevo chiesto di lavare. Esco sconfitta da questo confronto, ma cerco di non arrendermi e decido di trovare nuovi indizi che possano condurmi alla verità e salvare Karina dalla sua prigione con quell'uomo. Si fa sera, la zona è deserta, mi guardo attorno e sento come un presentimento nell'aria. Cerco di scacciarlo e mi dirigo a passo svelto verso la mia macchina, ma due uomini con il casco mi mettono spalle al muro. Provo a difendermi, ma sono solo dei vigliacchi, che se la prendono con una donna. Mi intimano di farmi gli affari miei e di stare zitta e poi iniziano a colpirmi, calci e pugni arrivano da ogni parte, finchè non svengo e mi ritrovo per terra agonizzante. Mi risveglio in un letto d'ospedale, quei vigliacchi ci sono andati giù pesante con me, mi hanno conciato per le feste. X Tuscolano Il giorno dopo. -Allora Luca ci sono novità, dalla tintoria.- esclama Mauro. -Nessuna,se karina non si decide a raccontarci la verità, non possiamo fare molto. -La giornalista c'aveva ragione, quel balordo s'approfitta che è giovane, straniera e la può manipolare.- dice Mauro. -Vedemo de fa artri controlli Luca, persone in contatto con lui.Precedenti ragazze alle sue dipendenze, tutto, qualcosa salterà fuori pe forza. -D'accordo Maurè me metto subito a lavorà. - dice Luca. -Ecco bravo Luca... Si avvicina Ugo.. -Mauro senti una cosa, ma la giornalista quella che è venuta ieri in commissariato a fare la denuncia, che se chiama Germana per caso? - domanda Ugo. Sbianco letteralmente, gli rispondo di si e un senso di colpa si ripercuote dentro di me senza che posso fare niente per evitarlo. -E' stata aggredita questa notte; è in ospedale conciata male. - dice Ugo. Gli strappo il referto medico dalla mano e mi precipito in ospedale. Busso alla porta e prima di entrare chiedo permesso. -Posso? - domando. Non mi risponde ma mi fa capire perfettamente che posso entrare. -Come sta? le chiedo. -Con una costola e una vertebra incrinate. - risponde di rimando. Il senso dell'umorismo non l'ha perso. -Mi dispiace. - rispondo io. - Ha dei sospetti? domando. -Perchè lei no? mi ribatte. - Certo ma visto il lavoro che fa non possiamo escludere niente. - l'ammonisco. - Non mi faccia ridere ispettore che non ne ho alcuna voglia... - continua lei. -Ieri sono tornata in tintoria, per parlare con Karina, convincerla a venire con me da voi per denunciare quell'uomo, ma è arrivato prima che potessi finire di convincerla e mi ha cacciato. - spiega Germana. -Perchè ci è andata se non si fida di noi e ce chiama burocrati le chiedo. Non risponde ma ci guardiamo a lungo. Rompo il silenzio. - Li prendiamo quelli che l'hanno ridotta così, li ha visti in faccia ? - chiedo. -Avevano il casco, ma uno aveva un tatuaggio sul collo, un'insetto, credo uno scorpione.- dice Germana. -Si riposi adesso grazie per l'aiuto, se dovesse tornarle qualcosa in mente mi trova a questo indirizzo. Le lascio il mio nominativo e numero, così sa dove e quando trovarmi. Questo è il secondo capitolo.. Morivo dalla voglia di pubblicarlo. Spero vi piaccia, fatemi sapere ragazze/i. ​un abbraccio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Distretto di polizia / Vai alla pagina dell'autore: Denise9194