Serie TV > Distretto di polizia
Segui la storia  |       
Autore: Denise9194    19/06/2019    0 recensioni
Mauro e Germana li ho sempre adorati dal primo momento.
Sono una coppia eccezionale.. Mi hanno trasmesso tante emozioni.
Il loro finale mi ha intristito molto😔 e quindi ho deciso di rimediare e dare un degno finale a questa serie TV che ho sempre amato e che mi ha appassionato.. E un degno lieto fine ai miei personaggi preferiti..
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mauro Belli
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X Tuscolano L’ispettore Mauro Belli decide di convocare il proprietario della tintoria in commissariato. Vuole dare giustizia alla giornalista, picchiata a sangue in ospedale, che aveva solo cercato di difendere una ragazza indifesa. -Allora Neri capimose al volo; Ndo stavi ieri sera? –domanda l’ispettore. -Ero a cena in un ristorante dal Frate, può controllare se vuole. – risponde l’indiziato. -Stavi a magnà eh. e mentre tu magnavi, l’amici tua se devertivano con Germana Mori. - ribatte Mauro. -E chi è Germana Mori? – domanda Neri. -La giornalista. -Ancora con quella, ma perché dovevo farlo, per essere stato beccato a fare l’amore con la propria donna. – cerca di difendersi. -Fà amore, così oh chiami. -Te l’hai violentata – ribatte Mauro. Neri inizia a spazientirsi, sa che in mano non hanno niente e dovrà essere rilasciato. Altrimenti farà intervenire il suo avvocato. -T’a ricordi Mira a bosniaca? A stamo a rintraccià . Spiega l’ispettore. -Ti aveva denunciato, io non te mollo finchè quello che raccolgo non è abbastanza da sbatterte dentro. Neri viene rilasciato, ma riusciranno ad incastrarlo è solo questione di tempo. Nel frattempo il commissario Corsi interroga Karina, per spronarla a fidarsi di lei e della giustizia. Purtroppo Karina è spaventata, non riesce a fidarsi e mentre sta per lasciare l’ufficio Giulia fa un ultimo tentativo. -Karina aspetti .. - esordisce il commissario. -Se non vuoi farlo per te, fallo per la ragazza in ospedale che ha cercato di aiutarti, fallo per chi c’è stato prima di te e per chi ci sarà dopo. Pensaci potresti salvarle e potresti anche aiutare Germana. Le parole del commissario colpiscono Karina, che decide di andare in ospedale a trovare la giornalista. La poveretta è conciata male e non ha passato una buona nottata. La decisione è presa ormai. Mai più Neri le farà del male. La denuncia viene presa in carico, Neri finalmente è arrestato e Karina può guardare al futuro senza più paure. A fine turno Mauro va a trovare Germana ma al suo arrivo la donna sembra addormentata e decide di lasciare il suo presente e andare via ma la giornalista è sorprendente come sempre. -Aveva bisogno di qualcosa Ispettore? Domanda con gli occhi ancora chiusi. -Ho visto che non aveva niente da leggere e così le ho portate delle riviste, anche i cannoli siciliani se le possono piacere, qua sotto li fanno buonissimi. –dice Mauro. -Grazie. -Che dicono i medici, come si sente? -Come se mi avesse investito un camion, ma per quello che mi fa più male non possono fare nulla. Mauro la sorprende di nuovo e le conferma di averlo arrestato. Il sorriso di Germana è luminoso e riconoscente. -Mi dispiace di averla chiamata burocrate. Mauro ride. Mentre parlano alza il braccio con la flebo e Mauro con delicatezza glielo riappoggia al letto. Quel contatto tra loro ha creato una scintilla, l’hanno capito entrambi, ne sono sorpresi ed imbarazzati. -Metta giù si formano delle bolle d’aria! – esclama per togliersi dall’imbarazzo. Prima di andare via Mauro le promette che troverà chi l’ha ridotta in quello stato e che finalmente potrà mettere fine a questo capitolo. Solo allora festeggeranno. -Ho scommesso su di lei ispettore. – replica Germana. -Li prendiamo. – assicura lui. -A fine indagine festeggiamo allora. L’ascia di guerra è sotterrata, questo è solo l’inizio, della loro storia d’amore. Ancora non lo sanno, ma dovranno superare molte prove. Ma sono Mauro e Germana c’è la faranno, lui è un capoccione e lei una tosta. Un mix perfetto. Nota autrice: questa prima parte della storia è terminata. Mi auguro vi sia piaciuta. C’è ancora molto da raccontare. Aggiungerò anche momenti che nelle serie tv non sono stati registrati. Alla prossima ragazze/i.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Distretto di polizia / Vai alla pagina dell'autore: Denise9194