Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/06/2019    1 recensioni
Due famiglie diverse tra loro vincono una vacanza lunga tutta l'estate a Bora Bora e possono portare con loro chi vogliono. Ma cosa accadrà, una volta arrivate nel magico atollo, contando che la reception del resort ha fatto dei piccoli casini con l'assegnazione delle stanze?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giornata passò in fretta ed il gruppetto fece ritorno nelle rispettive stanze, così da prepararsi per uscire a cena.

Avevano infatti deciso di andare a cena in un ristorante in cui si potevano assaggiare piatti tipici della zona.

Kara era piuttosto restìa, visto che l'ultima volta si era sentita male.

"Va tutto bene?" Le chiese Lena, posandole la mano sulla spalla.

"Si si... Solo che l'ultima volta che siamo usciti a cena, mi sono sentita male... Tutto qui."

"Capisco..." Rispose la mora, mentre si metteva un filo di trucco.

E Kara la guardava, rapita. Ogni volta le faceva venire un altro tipo di appetito "Sei bellissima..."

La mora sorrise appena, alzandosi per raggiungere la sua amata "Grazie! Anche tu stai molto bene."

"Beh, io indosso dei calzoncini di jeans ed una camicia... Ma tu..." Iniziò a biascicare la bionda, carezzandole i fianchi "Tu, con la minigonna e questa camicetta... Dio, sei la fine del mondo!"

Lena arrossì un poco e prese il viso di Kara tra le mani, posandole un delicato bacio sulle labbra.

L'effusione venne presto corrisposta, ma dei colpi dati sulla porta attirarono la loro attenzione "Ragazze, odio interrompere ma mancate solo voi!"

"Arriviamo, Maggie."

Si scambiarono un ultimo bacio, poi raggiunsero Maggie ed Alex in corridoio, Lena chiuse la stanza ed insieme scesero di sotto.

Il gruppetto lasciò il resort ed alcuni si sorpresero di come i figli di Lonny ed Anne stessero accanto alle madri, invece di fare come gli altri bambini.

"Sono davvero obbedienti..." Disse Nia.

"Si... È tutto merito di Anne!" Sorrise Lonny "Se sono così educati ed obbedienti è solo merito suo."

"Io posso solo dire che potresti avere ragione, da una parte, ma dall'altra... Beh, credo proprio che a loro piaccia starti accanto."

Lonny notò in quel momento che i figlioletti o la tenevano per mano o le stavano vicini alle gambe, visto che Anne spingeva il passeggino coi due neonati, che erano già stati allattati e poi lavati e cambiati.

"Si... Ed io amo averli accanto!"

Eliza sorrise a Lonny "Sai, non avrei mai pensato che saresti stata così brava, come mamma... Invece..."

"Invece sono cresciuta!" Rispose la castana, mentre entravano nel ristorante e J'onn andò a dare il nominativo al cameriere, che lo accompagnò alla loro saletta privata, riservata solo a chi prenotava.

Ognuno prese posto, col cameriere che consigliò loro cosa prendere e, ovviamente, erano tutti piatti col pesce o a base di esso.

"Mi raccomando, non esagerare stavolta!"

Kara si finse offesa con Alex "Tranquilla, avevo già deciso di andarci piano. Abbiamo ancora venti giorni di vacanza e non voglio passarli a letto!"

"Bene." Sorrise la rossa.

"Tanto non ci avrebbe visto nessuno..." Disse Mike.

"Però è sempre meglio essere civili..." Avanzò Lois "Sai che in molti ristoranti non fanno più entrare una seconda volta chi si ingozza o mangia in modo rozzo?"

"Sul serio?"

"Aha. A NY so di un paio di posti dove lo fanno..."

Mike rimase a bocca aperta poi, in attesa del cameriere coi loro ordini, chiacchierano di questo e quello.

Arrivarono due camerieri con gli ordini e tutti capirono che quei piatti erano a dir poco deliziosi.

Sarebbe stato difficile resistere dal fare il bis.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo