Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Anima_Misteriosa    20/06/2019    0 recensioni
quando nemmeno la polizia e i detective più esperti riescono a risolvere i casi apparentemente senza soluzione, interviene un agenzia investigativa speciale, formata da creature speciali e non solo... tra traffici di droga e omicidi si susseguono anche storie d'amore e avventura.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 36





 

P.D.V. – Coral

 
 
 
Sto uscendo da casa, fuori c’è Casie che mi stava aspettando, sorridente. Da quando è stato ferito a morte devo vederlo tutti i giorni, non sto bene se non lo vedo. Ho rischiato di perderlo è la cosa mi ha segnato tantissimo. Si avvicina è mi da un bacio lunghissimo, lui lo fa sempre da quel giorno, credo si sia spaventato molto anche lui. Mio fratello sta ancora litigando con Donny perché ritiene Ally responsabile del cambiamento di carattere di Erik. Insinuando addirittura che il figlio di Ally sia suo, hahahahahhaha, che donna stupida e patetica.
 
- com’è andata ieri sera? – gli chiedo accarezzandogli il segno del morso sulla spalla
- mi devo ancora abituare – disse lui grattandosi la testa imbarazzato
- sei stato un essere umano, diventare un lupo mannaro non è semplice come nascerci, vedrai che ci farai l’abitudine –
- Ally e il signor Antony mi stanno aiutando molto, e poi c’è anche il piccolo Joe – disse sorridendo
 
Si, alla fine Ally ha trasformato Casie in un lupo mannaro. Stavamo perdendo troppo tempo e io non volevo decidermi. Alla fine lei mi ha spostato di forza. L’ha morso un attimo prima che Casie morisse. Non la ringrazierò mai abbastanza.
 
Stiamo andando in un bosco, dove Aradia e Bread, si stanno per sposare. Corremmo veloci, a quanto pare gli piace molto correre, come tutti i lupi mannari. Credo che lui si troverà bene in questa forma. L’unica cosa triste e che ho notato, è il suo rapporto con la sua famiglia. Sa che pian piano dovrà allontanarsi. Casie d’ora in poi non invecchierà più. Mentre tutta la sua famiglia si e morirà. Se non vuole soffrire di più si deve allontanare il più presto possibile.
 
Arriviamo nei pressi del posto. Una piccola radura, ma ci sono tutti… Tutti quelli che contano. Ci sono Ally e Joe, Marin e Nate che si tengono per mano. Ted ha portato Robin e la signora Rose, la vera madre di Robin. È un momento molto commuovente, tutti noi siamo commossi. Aradia e Bread, sono dentro a un cerchio di pietre. All’interno del cerchio ce disegnata sulla terra, una stella a cinque punte e loro ci sono sopra. Si tengono per mano, e si guardano negli occhi, e sorridendo dicono insieme a voce alta.
 
 
 

- UNITÀ ED EQUILIBRIO… UNITI PER SEMPRE NELL’AMOREUNITI PER SEMPRE NEL CORPOUNITI PER SEMPRE NELLA MENTE… UNITI PER SEMPRE NELL’ANIMA… NOI CI UNIAMO PER SEMPRE E NESSUNO CI SEPARERÀNEMMENO LA MORTE… INSIEME IN ETERNO
 

 
 
Detto questo loro si baciano per suggellare il rituale e delle luci colorate di colore, gialle, verde, rosse, azzurro scuro e viola li avvolgono come un abbraccio. Uno spettacolo stupendo a cui ho assistito abbracciata a Casie.
 
 
 

P.D.V. – Ally

 
 
Joe sta guardando lo spettacolo di tutte queste luci, tanto che a un certo punto l’ho preso in braccio perché voleva andare a prendere una di quelle luci. Io risi e gli detti un bacio sulla guancia. Volto lo sguardo e incontro quello di Casie e Coral che mi sorridono, io ricambio il loro sorriso. So che mi sono grati per aver salvato la vita a Casie è non solo loro, ma tutto il gruppo. 
 
La cerimonia privata tra Bread e Aradia è stata spettacolare, soprattutto con quelle luci. Finalmente sono sposati e so che Nate e Marin stanno pensando di sposarsi anche loro. Io invece non so come finirà la mia storia con Erik. Si abbiamo chiarito qualcosa, ma non è sufficiente. Coral mi dice che ultimamente Erik e Donny litigano a causa mia, è da una parte mi sento in colpa, ma dall’altra sono arrabbiata perché non ho fatto nulla per meritarmi tutto questo.
 
Nella radura a fianco Aradia, con la sua magia, fece apparire un tavolo di legno con tanto cibo sopra. Ovviamente Casie era seduto vicino a me e Joe, mentre dall’altro lato c’era Coral. Loro si che hanno le idee chiare, anche se sono di specie diverse, come il signor Antony e sua moglie Dora.
 
- stai tranquilla, vedrai che anche Erik cambierà idea – mi disse Coral
- di cosa stai parlando? – dissi un po’ confusa
- ho visto come ci guardi – disse lei sorridendo facendomi vedere le mani intrecciate con Casie
- oh quello… Preferisco non pensarci, tutto qui –
 
Volto il mio sguardo prima su Joe che ha il musetto tutto sporco di cibo, e ridendo gli e lo pulisco. Poi mi giro verso Robin che parla animatamente con Ted. Ted sembra ancora sorpreso nel poter toccare qualcuno, probabilmente era rassegnato a non poterlo più fare. Tutti sono felici, quindi perché non posso esserlo anche io oggi?
 
 
 

***************

 
 
 
Ero per strada con Joe in braccio, stavo per tornare a casa, ma qualcuno attrae la mia attenzione. Davanti la porta di casa vidi Erik. Non sapevo del perché fosse li, ma mi avvicinai.
 
Appena Erik mi vide venne subito verso di me, e mi diede un bacio sulle labbra. Io sono molto confusa, mentre Joe ci guarda in silenzio, ma con intensità e attenzione. Probabilmente aveva paura che Erik mi rapisse di nuovo, lasciandolo di nuovo solo.
 
- dove siete stati? – mi chiese Erik
- al matrimonio di Aradia. Cera anche tua sorella, strano che non te l’abbia detto – dissi io
- probabilmente io ero troppo impegnato a litigare con Donny per accorgermene –
- ma che bravo fratello maggiore – dissi io sarcastica
- forse dovrei essere più bravo –
- perché sei qui? – gli chiesi diretta
- vieni a casa mia – disse anche lui diretto
- ci sono già stata, e non è stata una bella esperienza –
- non quella dove abito qui, ma sopra alla montagna, li ce una camera anche per il piccolo, e potremmo parlare in tranquillità –
- si forse è meglio che parliamo una volta per tutte, abbiamo tante cose da chiarire –
- si ne abbiamo –
 
Detto questo si avvicina e ci abbraccia per poi teletrasportarci nella sua casa. Al nostro arrivo Joe dorme, probabilmente per l’effetto del teletrasporto. Messo il piccolo a letto mi diressi nel salotto, Erik era sul divano che mi stava guardando intensamente
 
 
 

Continua…
 
 
 
 
 
FINE CAPITOLO 36



 

Salve a tutti^^

Chiedo scusa per la mia enorme assenza, ma purtroppo oltre a problemi di salute sono stata mesi senza internet, quindi non avevo modo di pubblicare..
Ecco finalmente un nuovo capitolo... Chissà di cosa vorrà parlare Erik con Ally? La storia è agli sgoccioli o ci saranno colpi di scena?

alla prossima (spero settimana)^_^

 

Baci Anima_Misteriosa^^

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Anima_Misteriosa