Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ArIeL_91    20/06/2019    0 recensioni
Alcuni amori vanno troncati dall’inizio, noi ci abbiamo provato più e più volte, ma stavolta è l’addio, allora ho deciso di scriverti delle lettere che non riceverai mai, ho deciso di raccontarti la mia vita dopo di te.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno Nove



Mi hanno spinta ad andare a quella festa ieri, Mary mi ha detto che mi avrebbe fatto bene stare in compagnia e conoscere gente nuova. Ma io non voglio compagnia, ho pensato per tutto il tragitto.

Io voglio Te.

Ma non posso tornare indietro ormai.
Allora ci sono andata lo stesso, tutta quella gente che mi salutava e mi chiedeva anche di noi, non potevo star peggio di così. Con quella faccia dispiaciuta e quell’insopportabile espressione di tenerezza nei miei confronti, magari dentro ridono pure.

Odio tutti.

Nessuno ci credeva in noi Amore.

Ci credevamo solo Io e Te.

La musica era troppo alta e la sala troppo grande ho cercato Mirko (il festeggiato) per quasi metà festa. Per fargli gli auguri è ovvio. Poi appena l’ho visto, abbiamo parlato un po’ e mi ha detto che parti, glielo aveva raccontato Luca il tuo migliore amico, sembrava non vedesse l’ora di dirmelo però.

Chissà perché non me lo hai detto tu?!

Dopo qualche minuto comunque ho inventato una scusa e sono uscita dal locale dovevo prendere un pò d’aria, mi sentivo soffocare, troppa folla, troppe voci, troppa gente di cui non mi interessa. Ricordo di aver pianto seduta sul marciapiede pensando a te che vai da qualche parte nel mondo e che non mi pensi più, qualcuno deve anche avermi chiesto se andava tutto bene.

Ma non va per niente bene.

Non va più bene nulla.

Dove vai? Dove vai senza di me?

Ti prego, dimmi che nonostante me, nonostante tutto, verrai a prendermi.

 Guarda che ti aspetto.
Ti aspetto seduta qui.

Lo sai che Ti Amo?!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ArIeL_91