Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: _Crystal_Heart_    25/07/2009    4 recensioni
Questa è una raccolta di favole andate male,Ok? xD Favole che sono finite dannatamente male. La prima coppia è Quinn\Bert. La seconda Frank\Quinn Bert\Gerard. Sorridete,mentre il giorno muore giovane. Quinn mi prende tra le braccia,come uno stupido neonato,mi culla cantando una canzone melodiosa,sentendo le parole sembrano tali e quali ai miei pensieri. Riesci a leggere nella mia mente? E allora perchè non mi lasci? Sto con te solo per egoismo e masochismo,speravo che Gerard si sarebbe infastidito,ma come al solito ha fatto buon viso a cattivo gioco...proprio come ora stai facendo tu... Solo ora capisco quanto l'uomo sia egoista. Capisco che l'amore è solo un dispositivo umano creato per non soffrire la solitudine,non c'è nulla di pronfondo,nulla di nobile nell'amore,solo una grande paura di morire in solitudine. Chiudo gli occhi,immaginando un uomo che vi chiuda in una scatola,che sparisca tra le onde portandovi via,e quell'uomo è l'amore.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oceans away.
Figure since I'm so far gone, oceans away,
I can lay my sabre down today. I miss the words I love the words, you did not say.
I miss the kiss you never, never gave away.
There goes the sun, oceans away
And days die young when you're gone and you're gone
There goes the sun, oceans away
And leaves the day for someone else
Honestly I thought that we could make it all the way, Barefoot on beaches dancing against the gray. But stone by stone the castle crumbled to the ground, I stood and stared as you started to fall into the waves.
There goes the sun, oceans away
And days die young when you're gone and you're gone
There goes the sun, oceans away
And leaves the day for someone else
Here's to the man of your dreams. I take it all in a box and make my way down to the shore, Throw it in and begin to leave it to the waves


Saluto l'oceano,così calmo e sereno,quasi impassibile di fronte al dolore umano.

Il mio dolore,quello che provo non appena vedo i vostri corpi fusi in uno che si lasciano coccolare e trascinare dalle onde,quelle stesse onde che nascondevano il nostro segreto,la nostra passione...
Mi aggrappo al braccio del mio ragazzo,come se fosse l'unica via di salvezza,l'unica ancora che mi tiene a galla.
"Hey? Cosa succede?" mi chiede spostandomi un ciuffo di capelli dagli occhi.
"Niente."
"Sicuro? Lo sai che ci sono e ci sarò sempre.."
"Lo so..."
Metto la testa sul suo petto, ascoltando il lento battito del suo cuore, anche il tuo Gee batte così quando stai con lui?
Chiudo gli occhi,mentre ascolto i vostri discorsi, ed è come se i castelli, pietra dopo pietra, cadessero giù,nel vuoto.
"Sai Bert? Non sono mai stato bene con qualcuno come sto con te." la tua voce...le tue menzogne, quando la smetterai di uccidermi.?
"Neanche con Frank?" chiede lui.
"Mai."
E aspetto che le onde portino via tutto,vi portino via.
Ma le onde silenziose si infrangono sopra i vostri corpi,come se si aprissero per non farvi male.
Sorridete,mentre il giorno muore giovane.
Quinn mi prende tra le braccia,come uno stupido neonato,mi culla cantando una canzone melodiosa,sentendo le parole sembrano tali e quali ai miei pensieri.
Riesci a leggere nella mia mente?
E allora perchè non mi lasci?
Sto con te solo per egoismo e masochismo,speravo che Gerard si sarebbe infastidito,ma come al solito ha fatto buon viso a cattivo gioco...proprio come ora stai facendo tu...
Solo ora capisco quanto l'uomo sia egoista.
Capisco che l'amore è solo un dispositivo umano creato per non soffrire la solitudine,non c'è nulla di pronfondo,nulla di nobile nell'amore,solo una grande paura di morire in solitudine.
Chiudo gli occhi,immaginando un uomo che vi chiuda in una scatola,che sparisca tra le onde portandovi via,e quell'uomo è  l'amore.



Ed eccomi tornato con la seconda shottina.
Buona lettura e buoni commenti (perchè se non commentate vi uccido ù.ù)
Grazie alle persone che hanno commentato la prima o aggiunto tra i prefeiriti.
Un bacio
Meggy (L)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: _Crystal_Heart_