Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/06/2019    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eliza, sul ciglio della porta, aveva un'espressione che non prometteva nulla di buono e questo preoccupò tutti.

Lena sistemò delicatamente Leander sul divano, lasciandolo alle cure di Winn "Come sta?" Chiese la mora.

"È salva, ma le prossime quarantotto ore saranno decisive." Rispose Eliza, prendendo un respiro profondo "Il fendente le ha perforato il polmone destro, ma ho sistemato la lesione. Il sangue di Superman è stato fondamentale e le lampade al sole giallo faranno il resto..."

Lena si sedette, liberando un respiro che non sapeva di trattenere "Un polmone perforato..."

"Guarirà." Disse Eliza, sedendosi accanto a lei "Ma avrà bisogno di molto riposo... Sarà difficile tenerla ferma, ma bisognerà provarci."

La mora sorrise lievemente "Farò di tutto, purché stia bene."

"Ne sono certa!" Rispose la donna, carezzandole le spalle "J'onn sta avvisando Alex e Maggie. Tu vuoi vederla?"

Lena si limitò ad annuire e seguì Eliza sino all'infermeria, ove vide Kara stesa sul lettino e sotto le lampade al sole giallo con la mascherina dell'ossigeno e la medicazione dell'intervento appena subìto.

"Vorrei partire con lei per una bella vacanza..."

"Perché non vi sposate? Così potrete andare in viaggio di nozze e prendereste due piccioni con una fava!"

La mora fissò Eliza "È un'ottima idea... Ne parleremo."

Eliza le sorrise "Si sveglierà a breve... Io vado in sala ristoro dai miei nipotini." Disse e la lasciò sola.

Lena si sedette sulla sedia accanto al lettino e prese la mano sinistra di Kara tra le proprie. Chiuse gli occhi, tanto era stanca.

Kara, dal canto suo, aprì piano gli occhi diversi minuti dopo e cercò di capire dove fosse, riconoscendo presto l'infermeria del DEO.

E vide Lena al suo fianco.

"L-Lena..." Biascicò, con la voce impastata.

Lena aprì gli occhi, specchiandoli in quelli azzurri del suo amore "Kara... Come ti senti?"

"Sento... Un po' di dolore... M-Ma sto bene..."

"Hai un polmone perforato... Dovrai stare molto a riposo."

Kara annuì piano "Potremo... Organizzare le nozze..."

"Sai, tua madre mi ha proposto la stessa cosa, prima. Io volevo solo portarti in vacanza, ma lei ha suggerito di sposarci e poi di partire!"

"Si... È un'ottima idea..."

"Bene, allora. Ma aspetteremo il ritorno di Alex e Maggie..."

"Come vuoi. M-Ma ora... Ora baciami..."

Lena sorrise e si alzò, sporgendosi verso Kara, regalandole un bacio molto dolce e languido "Ti amo."

"Ti amo anch'io..."

"Non farmi più preoccupare in questo modo!"

"Farò... Del mio meglio..."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo