Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyDP    22/06/2019    0 recensioni
I super sayan sono figure leggendarie, a cui tutti guardano con meraviglia ed ammirazione.
Ma cosa succederebbe se i nostri guerrieri umani scoprissero che esiste anche una forma chiamata "Super Umano"?
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Crilin, Tenshinhan, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta, Lunch/Tenshinhan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La casa del Maestro Muten era vuota e silenziosa. Aveva saputo del fallimento dei suoi tre allievi ma non era deluso da loro.

 

Il loro ardore e la loro voglia di fare meglio lo avevano commosso, e da quell’esperienza sapeva che non era vero che non avrebbero ricavato niente, ma qualcosa per la vita ed erano un esempio per chiunque per averci provato, sayan, umani, namecciani, cani, gatti, conigli.

 

 

Fuori pioveva, e mentre lui dentro casa sorseggiava una tazza di tè guardando un documentario presentato da una bella donnina, accanto alla sua tartaruga, avvertì delle presenze avvicinarsi all’isola, finché non vide la porta spalancarsi, e le tre persone a cui aveva pensato da un anno insistentemente materializzarsi davanti a sé.

 

Fradicie, fiere, sembravano come positivamente turbate.

 

 

“Maestro” disse solo Tien, davanti agli altri.

 

 

 

Muten sorrise, sicuro di aver capito cosa fosse successo.

 

 

°°°

 

Di ritorno dal suo allenamento da Whis, prima di rincasare, Goku fece visita a casa Briefs.

 

 

Fuori, in giardino, in pausa dal suo allenamento, c’era Vegeta con una bottiglia di acqua in mano, appena uscito dalla GR, che ne avvertì la presenza immediatamente.

 

 

“Ehi, Vegeta! Come te la passi?” gli chiese l’amichevole faccia di bronzo che tanto lo irritava nella sua bonarietà, dall’alto. Era in piedi e si copriva gli occhi dal sole con la mano.

 

 

“...”

 

Vegeta non rispose, sorrise e basta con sguardo basso.

 

 

“Ehi, Vegeta. Cos’è quel sorrisino? Non dirmi che sei contento di rivedermi”

 

 

“Spero tu abbia raggiunto una qualche nuova trasformazione, bamboccio.

 

Qui presto persino gli umani ci daranno del filo da torcere”

 

 

Goku rimase confuso, per poi scoppiare a ridere.

 

“Di che diamine stai parlando, vecchio Vegeta? C’è qualcosa che non so?”

 

Vegeta alzò il braccio e indicò col pollice dietro di sé.

 

 

Goku alzò lo sguardo. Erano tre figure in lontananza, che sembravano star per passare davanti alla Capsule Corporation.

 

 

 

“Sembrano Crillin, Yamcha e Tensing” disse Goku.

 

 

“Corretto. Ma controlla la loro forza”

 

 

Goku si concentrò e quasi tremò a quello che scoprì.

 

 

“Che diamine..Vegeta, cosa è successo in questo anno?” chiese, incredibilmente sorpreso.

 

 

 

 

“Non so come sia scattata la cosa, ma sembra che abbiano deciso di smetterla di essere dei combattenti di serie C. Si sono dati da fare, e ora pare che il biondo vada di moda” disse.

 

Era evidente dalla sua espressione che non avesse capito granchè.

“Ora entra dentro, babbeo, ti offro una cosa e ti rispiego tutto bene”

 

 

Vegeta si dirise verso il balcone della casa in volo.

 

 

Goku stette a fissare i tre amici, ormai chiaramente riconoscibili.

 

 

Come delle saette, gli volarono accanto.

 

 

Pur nella loro velocità, Goku riuscì a distinguere chiaramente i lineamenti dei tre, e le loro espressioni. Determinate, soddisfatte, fiere come non mai.

 

 

Solo Crillin si voltò, incontrando con i suoi occhi chiari quelli suoi neri.

 

 

Sorrise, e lo salutò con la mano.

 

 

Goku sentì il suo cuore riempirsi di puro orgoglio, come poche volte lo aveva provato, per il suo amico d’infanzia. Si ricordò di quando da piccoli lui e Crillin potevano dirsi combattenti di livello approssimativamente pari. Crillin aveva poi rallentato, mentre lui aveva avuto dei miglioramenti incredibili, ma Goku aveva sempre sospettato che il limite del suo amico fosse non fosse così rigido come credevano tutti.

 

Un sorriso spontaneo si aprì sul suo volto.

 

“Adesso so che ce la potrete fare anche senza di noi”

 

 

E con questi pensieri in mente, li guardava librarsi in cielo e di colpo, scontrarsi tra di loro, con mosse la cui potenza rimbombava probabilmente fino a chilometri di distanza.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyDP