Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: stefy89d    25/07/2009    6 recensioni
ciao ragazzi grazie per le recezioni della mia precedente storia IL mio angelo.........questa è una sorta di continuo il litigio di Draco cn Herm PS questa storia è stata cancellata per un mio errore Ps tutte le mie storie ora sn html
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Manca poco all'inizio alla battaglia finale , al quartier generale dell’ordine della fenice, si respira ansia e tensione, tut

Manca poco all'inizio alla battaglia finale  , al quartier generale dell’ordine della fenice, si respira ansia e tensione, tutti hanno paura, tutti vivono queste ore, minuti e secondi come se fossero gli ultimi…Tranne me, Hermione Grenger ,  l’unica eccezione ,infatti, in questo momento sto litigando furiosamente  con il mio ragazzo Draco Malfoy conosciuto da tutti come il principe delle serpi e il  motivo di questa sfuriata  è la sua solita iperprotettività …….”Tu non vieni”è questa l’unica frase che ripeteva il mio frà un po’  ex-ragazzo da più di un ora dall’inizio del nostro  scontro   “si che vengo! Non posso restare qui, mente tu combatti,è una guerra che coinvolge anche  me Draco” “No tu non vieni,non  puoi rischiare la tua vita””Draco con te  vengono  Ron, Harry,Lupin e altre persone a cui tengo molto,non puoi pretendere che io stia qui ad aspettare” “Te lo ripeto,tu rimani qui al sicuro” “No, no e no”è questa volta  glielo urlai con tutto il fiato che mi rimaneva “io vengo con voi e chiudiamo qui questa inutile discussione” al quel punto vidi la sua espressione cambiare, incattivirsi come in passato “Sei una stupida”mi urlò forte “ Non  capisci che  ti amo e non posso vivere senza di te, non posso rischiare che tu muoia perché morirei anch’ io  con te” Quelle parole mi colpirono al cuore,soprattutto  quelle due magiche parole che da più di 4 mesi  speravo di sentire “Ridillo”  riuscì soltanto a dire con  voce commossa il mio cuore batteva forte come se stesse per uscire dal petto ,mi avvicinai piano a lui “ti amo”mi ridisse  avvicinandosi a sua volta  a me “ti amo” continuò, sfiorandomi le labbra con le sue “ti amo”lo ripetè un’ultima volta tra le mie labbra, poi mi baciò prima con dolcezza,poi con passione e al quel punto mi  staccai  piano da lui e  mi allungai  al suo orecchio e gli sussurrai “anch’io ti amo, ed è per questo che vengo con te sarò  al tuo fianco” ci guardammo per un minuto assaporando quel momento,quella forse ultima fusione dei nostri occhi  grigio e oro,la fusione delle nostre anime,poi ci prendemmo per mano e andammo  incontro al nostro destino………

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: stefy89d