Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nihal    25/07/2009    3 recensioni
Una drabble sui pensieri di Sasuke quando lascia la sua casa e il suo villaggio... Per il suo compleanno. Sebbene fosse due giorni fa...-.-'
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Legami

Guardai quella che era stata la mia stanza in quella casa per diversi anni.
Casa. Non potevo neanche chiamarla così.

Dovevo andarmene, restando lì non avrei concluso nulla.
Perché esitavo, allora?
Perché continuavo a guardare quella foto e non mi muovevo?

Legami. Risposta ovvia quanto seccante.
Io non dovevo avere legami.
Non era il mio destino. I legami sono per i deboli, per coloro che non anelano alla vendetta.

Stolti. C’è sempre qualcosa per cui vendicarsi, non ci si può sottrarre.
Gettai la foto in un angolo. No, non sarei rimasto, non mi importava di loro.

Addio Konoha.
A tra poco… Itachi.



In teoria dovrebbero essere i pensieri di Sasuke quando lascia casa sua per abbandonare il villaggio, in pratica è… una schifezza. Sarebbe per il compleanno di Sasuke, anche se l’ho scritta con due giorni di ritardo. Sì, lo so, è vergognoso… Ben due giorni… Va be’… Comunque: buon compleanno, Sas’ke!
Beh, spero che vi piaccia… Ditemi cosa ne pensate!^^
Alla prossima!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal