Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ShadeOfCool    24/06/2019    0 recensioni
Clara ed Ettore sono i protagonisti di questa storia fuori dal tempo e dallo spazio. Il loro unico modo di comunicare è attraverso delle lettere, che li vedono stretti in un metaforico abbraccio inizialmente formale poi sempre più intimo. Ciò che li unisce è un irrimediabile senso di solitudine.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia dolce Clara,
non ti sento da una settimana e dire che sono allarmato è dire troppo poco. Ho provato a telefonarti di continuo, ma questo lo sai, visto che non hai mai risposto. Non sono arrabbiato con te, non riesco mai ad esserlo. Forse sono solo uno stupido, perché ho pensato che, dopo tutte quelle telefonate, tu avresti risposto ad una misera lettera. Non so nemmeno dove abiti, non so dove cercarti. Prego ardentemente ogni notte di incontrarti al mattino chissà dove, persino in ufficio. Scambio le passanti per te, ti vedo nelle vetrine delle boutique di questa città così triste, leggo e rileggo questo libro per trovarti fra le righe. Ringrazio Dio che tu abbia lasciato questa sciarpa rossa a casa mia, altrimenti non sarei sopravvissuto alla tua mancanza.
Ti prego, ti prego, scrivimi. O lascia anche il foglio in bianco, ma fammi sapere che mi leggi.
Tuo e disperato,
Ettore
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ShadeOfCool