Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ShadeOfCool    24/06/2019    0 recensioni
Clara ed Ettore sono i protagonisti di questa storia fuori dal tempo e dallo spazio. Il loro unico modo di comunicare è attraverso delle lettere, che li vedono stretti in un metaforico abbraccio inizialmente formale poi sempre più intimo. Ciò che li unisce è un irrimediabile senso di solitudine.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Ettore,
ho dovuto risolvere certe questioni, nella mia vita. Mio padre è venuto a conoscenza dei nostri incontri e la sua non è stata la migliore delle reazioni che potessi aspettarmi. Ho avuto paura. I genitori non dovrebbero mai porre degli ultimatum, loro sono l’unica certezza, l’unica base stabile nella vita, e quando questa trema, trema tutto. Finito il terremoto, però, volerò da te, se ancora mi vorrai, con le ali che mi farò crescere per la gioia di rivederti.
Sto studiando, adesso: ho letto parecchi libri, per un esame. Non vedo l’ora di farmeli raccontare da te, che li conosci tutti tutti tutti.
Perdonami ancora per l’attesa, per il silenzio, per il mio essere imperdonabile.
Ci vediamo prestissimo,
Clara
 
PS: domenica farò una cosa in teatro, mi piacerebbe che tu ci fossi. Non posso più stare senza le tue mani, mani sapienti, Mie mani.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ShadeOfCool