Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ArIeL_91    24/06/2019    0 recensioni
Alcuni amori vanno troncati dall’inizio, noi ci abbiamo provato più e più volte, ma stavolta è l’addio, allora ho deciso di scriverti delle lettere che non riceverai mai, ho deciso di raccontarti la mia vita dopo di te.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 18



Due giorni fa sono andata a casa di Susanna, ho visto la piccola Aurora, è così dolce e bella, avresti dovuto vederla, sai?
Pur essendo così piccola ha tanta forza, non immagini come stringeva il mio dito tra quelle sue manine.
Ha i capelli chiari come la sua mamma e gli occhi nocciola come il padre. Per un attimo ho pensato a come sarebbe stata la nostra di bambina, magari con i miei capelli neri ed i tuoi occhi chiari, sarebbe stata bellissima, ne sono sicura.
Susanna mi ha raccontato un po’ come è andata da quando ha la bimba a casa, era così felice, le si leggeva in faccia, io non mi sento così ormai da un po’, mi aveva anche chiesto di restare a pranzo ma io le ho inventato una scusa e sono andata via. 
Dopo aver pensato alla nostra ipotetica figlia mi sono sentita mancare e non ce l’ho fatta a restare li un minuto di più.
Stefano invece mi ha chiesto di uscire un sacco di volte in questi giorni, quando gli ho raccontato di noi mi ha detto che le relazioni come le nostre a chilometri di distanza non funzionano mai.

Io mi sono arrabbiata moltissimo.

Sono sicura che se non t’avessi lasciato sfuggire di nuovo,

ce l’avremmo fatta.

Lui comunque mi ha chiesto scusa, mi ha anche mandato un mazzo di rose a lavoro, bellissime, tra l’altro del colore che piace a me, un rosa molto chiaro.
Tu sapevi che per me le rose rosse erano scontate eppure me le regalavi lo stesso, ricordo che mi dicevi sempre che non sarebbero mai state belle quanto me.

Se ci penso ancora mi viene da piangere.

Ho deciso di uscirci con Stefano comunque, per amicizia ovviamente, voglio essere chiara con lui, gliel’ho detto tante volte per messaggi ma non si arrende, magari a voce riesco a convincerlo.

Non voglio fargli perdere tempo.

Non voglio perdere tempo.

Non riuscirò più ad amare come ho amato Te.

Mai più.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ArIeL_91