Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Ginny19    06/05/2005    1 recensioni
Spero che sia andata bene questa storia, vedremmo più avanti...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You are my only love

You are my only love

 

 

Capitolo 1: Incontro alla torre

 

Sento il cuore battere forte

la mia anima scoppia

ogni volta che penso a te

non riesco più a dormire

per colpa tua

non sogno che te

ogni notte

non riesco a capire

quello che mi sta succedendo…

 

Estate, 2 luglio 2004. La tana.

- Ginny, sveglia, è pronta la colazione!!! Strilla mia mamma.

- Uffa, io voglio dormire ancora un po’- dissi. Dato che ieri sera ho fatto tardi, perché sono stata come ogni sera a esercitarmi con il nastro verde nella palestra che i miei mi hanno fatto costruire come regalo di compleanno (4 agosto scorso)… mi sono esercitata tutta la notte (fino alle 3), due mesi fa ho finitoli mio 4° anno a Hogwarts, adesso che sono le vacanze ho più tempo per esercitarmi nel mio sport preferito (la ginnastica ritmica) che lo pratico solo dall’anno scorso con Hermy, Luna, Hannah, Calì, Lavanda, Cho, Pansy, io sono la più brava del gruppo, ho battuto tre volte nella partita contro il corvonero, Cho, contro serpeverde, Pansy, contro tassorosso, Hannah, ho già conquistato 4 medaglie d’oro che mi ha premiato il preside Silente, io sono molto contenta del risultato che ho raggiunto in un solo anno.

- Vediamo che ore sono…- - Dio mio, sono già le 10.30, devo andare ad allenarmi, non devo dimenticare quando arriverò a Hogwarts ci sarà il torneo contro le case, io sono quasi sicura di vincere, però ho dei problemi con le clavette, che devo migliorare, come passa il tempo, è già passato un mese dalla fine della scuola, e fra un mese compio 15 anni e non vedo l’ora, e invece Malfoy gli compie il 2 settembre.

- Sarà meglio che mi alzi, se no arrugginirò senza fare esercizio- ogni giorno faccio 3 volte di esercizio di 3 ore, grazie a questi esercizi mi sono fatta un bel fisico, e c’è Dean della mia Casa e Luke di corvonero che mi stanno dietro da l’anno scorso, però a me da un po’ di tempo piace Draco Malfoy, non riesco a capire come è cominciato a piacermi…

-FLASHBACK-

Come ogni giorno stavo andando alla Torre di Astronomia per un po’ di pace, data che non riesco a stare neanche 1 secondo da sola, senza che Ron mi faccia da Cavaliere protettore, per non parlare di Fred e George che mi stanno alle costole, così non riuscirò mai a trovare un ragazzo…

Mentre guardavo le stelle, sentì dei passi, e io che pensavo di essere da sola, l’unica persona che non avrei mai indovinato davanti a me, Draco Malfoy, con i suoi freddi occhi grigi e i suoi capelli mandati all’indietro pomposamente…

- Ma guarda che cosa abbiamo qui, la piccola Weasley in persona, tutta sola in questo posto…- disse Malfoy.

- Che vuoi Malfoy, se vuoi rompere vai da un'altra parte…- dissi infuriata.

- Ma che coraggio Weasley- mi disse sarcasticamente.

- Meglio di te codardo come tutti i serpeverde- dissi cattivamente guardandolo negli occhi.

- Come ti permetti Weasley ti parlarmi così sfacciatamente???- mi disse incavolato, vidi la sua faccia prendere tonalità dal viola al verde…

Ma come posso provare attrazione per questo qua, che ogni volta che ci incontriamo mi guarda con i suoi occhi di ghiaccio e mi parla sempre in modo strafottente… Mi viene da piangere al solo pensiero di essermi innamorata di Malfoy, lui è un amore impossibile, perché nessuno sarà d’accordo per la nostra unione, i miei fratelli al solo nominarlo saltano in escandescenza.

Lo guardai ancora un po’ e mi girai a guardare le stelle che brillavano nel cielo, che era di un blu marine, dove c’era anche la stella di Felpato (di Sirius), che adesso lui e Remus si sono comprati una cassa assieme con Tirsa e Dea che sono le loro fidanzate da 1 anno, dove vive Harry e Hermione va da lui tutte le estati, si sono fidanzati quest’anno, finalmente si è dichiarato… invece mio fratello sta dietro a Luna Lovegood, la mia migliore amica, che ogni volta che può mi manda a casa  il “Cavillo”, la rivista che è a capo di suo padre, me la manda ogni settimana quando ci sono le vacanze estive, Ron non si è ancora dichiarato a Luna, mi sa che è ancora timido, io non dico niente delle ragazze dei miei fratelli, ma loro si alterano e mi spiano subito se io esco con un ragazzo, soprattutto se è di una Casa che non sia il Grifondoro, come quando uscivo con Luke di Tassorosso, i miei fratelli mi stavano sempre addosso per spiare tutto quello che facevo… alla fine l’ho mollato perché ho scoperto che in segreto mi tradiva e adesso sono in cerca del vero amore, il problema è che il ragazzo che piace a me è un traguardo irraggiungibile.

Senza degnare di uno sguardo Malfoy, me ne andai fuori dalla Torre per andare nella Sala Comune dei Grifondoro, all’improvviso mi sento prendere la mano, persi l’equilibrio, appiccicandomi sul muro per lenire la caduta, appena alzo lo sguardo per vedere chi era che mi ha preso la mano con tanta forza, mi trovai a guadare in due bellissimi occhi grigi come iceberg che brillano di bellezza al sole…

- Che cavolo stai facendo Malfoy?- chiesi arrabbiata.

- Niente mia piccola Weasley- mi sto solo divertendo un po’.

- Allora va a divertirti da un'altra parte e non rompere più le scatole alla gente perbene, perché voglio stare in silenzio- dissi infastidita.

- Ma perché ti comporti in modo così strafottente?- chiese tristemente.

- Ma tu non ti mai gli affari tuoi, Weasley- mi chiese Malfoy

Sentì che qualcosa nelle sue parola mi ferì… per non guardarlo abbassai la testa…

 

 

CONTINUA      

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny19