Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/06/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Lena si svegliò presto e trovò Kara già sveglia, intenta a fissarla "Buongiorno, amore."

"Buongiorno!" Sorrise la mora, avvicinandosi alla compagna, intrecciando le gambe alle sue e Kara la tenne stretta a sé ben volentieri.

La bionda le carezzò il collo, le spalle, la schiena e Lena amava guardare la devozione con cui il suo amore la sfiorava. Sembrava quasi perdersi nel suo mondo, preda di chissà quali pensieri.

"Sei così bella..."

"Lo sei anche tu! Ma dimmi... A cosa pensi?"

"A te. E al nostro futuro insieme..." Rispose semplicemente Kara "Vorrei... Pianificare le nozze... Che ne dici?"

"Certo, come vuoi! Quando vorresti sposarti?"

"A Maggio, perché è il mese delle rose. A te piace?"

Lena sorrise "Si e mi piacciono molto le rose, lo sai."

Anche Kara sorrise "E... Pensavo anche ad altro, ma forse è troppo presto... Poi, magari non vuoi..."

"Dimmi, non farti problemi..."

Kara carezzò i fianchi del suo amore, risalendo sino al ventre e si specchiò ancora in quegli occhi stupendi "Io... Vorrei avere dei figli con te."

Lena era certa di aver capito male "Come?"

"Lo sapevo che era troppo presto... Scusami..."

La mora si stese sopra Kara "No no, non è presto! Anzi, pensavo che non me lo avresti mai chiesto! Io ho sempre voluto un figlio con te, solo che avevo un po' di timore a chiedertelo..."

Kara le sfiorò il ventre "Anch'io. Ma io voglio tutto, con te... I figli, una vita insieme... Perché, se un giorno dovesse disgraziatamente succedermi qualcosa, non voglio che tu sia sola!"

"Non dire queste cose... Non pensarle nemmeno. Io e te staremo insieme per sempre."

"Si, certo. Era solo per dire... Non volevo renderti triste..."

Kara le baciò la fronte, le guance e poi le labbra, carezzandole la schiena e Lena corrispose l'effusione, lasciando che la bionda la stendesse sotto di sé per approfondire il bacio in cui si erano unite.

Kara la baciava ed accarezzava, sparendo sotto le lenzuola per lasciarle baci sul ventre, nell'interno coscia, arrivando ad assaporarla, beandosi dei suoi gemiti di piacere.

"Posso confessarti una cosa?"

La bionda si sollevò, ritornando al livello del suo viso "Certo."

Lena le carezzò il collo, le guance ed intrecciò le dita nelle trecce bionde del suo amore "Non vedo l'ora di diventare madre!"

Kara le regalò un bellissimo sorriso "Anch'io!"

Si baciarono ancora, mettendosi sedute e Kara la prese per i fianchi, tenendola stretta a sé, baciandole le spalle "Devo fare la doccia... Oggi ho la giornata piena..."

"Quando vuoi... Possiamo organizzare tutto..."

"Ma certo! Domani mi terrò libera e prenderemo tutte le decisioni insieme... Che ne dici?"

"Dico che non vedo l'ora!" Rispose Kara, prendendole la mano sinistra tra le proprie, posando un bacio sull'anello.

Lena si alzò dal letto "Vieni a fare la doccia con me?"

"Assolutamente si!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo