Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ande03    27/06/2019    0 recensioni
Camilla ormai diciannovenne si trasferisce a Milano insieme al suo migliore amico, per frequentare l’università.
Stessa casa, stessi interessi e hobby.
Cosa succederebbe se Camilla iniziasse a provare un interesse per il suo migliore amico Francesco?
Cosa accadrebbe se tra i due nascesse qualcosa?
Riusciranno a rimanere amici e ad ignorare questo interesse?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sposto per paura c’è si renda conto ciò che stavo per fare, ho il timore che con questi mio gesto azzardato posso aver rovinato qualcosa. Se si  fosse accorto dalla mia eccessiva vicinanza? Dai probabilmente no aveva gli occhi chiusi se non erro.

  • Nulla avevi qualcosa sulle labbra.

 Si volta dalla parte opposta dandomi le spalle,  da una parte sono contata di ciò, ma dall’altra avrei voluto continuare a guardarlo, magari in eterno. Ma che dico... 

Basta Cami... torna alla realtà 

Mi alzo un po’ assonnata e vado a sistemarmi in bagno, non appena finisco preparo la colazione per entrambi.

Ora che ci penso con questa situazione che stiamo iniziando a intraprendere qui a Milano mi sembra quasi di assaporare la parola coppia con Franci. Voglio dire cavolo io gli preparo la colazione, io e lui a cena insieme, io e lui  a fare le pulizie di casa insieme. Sono cose che non abbiamo mai fatto, o per meglio dire si le abbiamo fatte ma in altro contesti.

Ma cosa mi prende? Non posso seriamente pensare a Francesco che è il mio migliore amico/fratello come un ragazzo che mi piace.

Interrompe bruscamente i miei pensieri il suo arrivo piuttosto rumoroso, inizia ad inciampare su un po’ di cose.

Spontaneamente rido per la sua goffaggine.

  • Oooo ma che fai? Mi prendi in giro ?
  • Si, non esiste persona più goffa di te.
  • In realtà esiste, ed è propio difronte a me.
  • Franci smettila.
  • Se no ?
  • Non ti parlo per un mese.
  • Non ci riusciresti mai, io per te sono indispensabile.
  • Ma anche no.
  • Ok. Allora facciamo così  iniziò a cercare una nuova casa per stare solo ?
  • Nooo

Mi osserva con aria divertita per poi rinfacciami che ha sempre ragione lui.

Facciamo colazione e decidiamo di sistemare le ultime cose rimaste e subito dopo uscire a visitare un po’ Milano. I corsi inizieranno lunedì, ed oggi ancora è venerdì quindi abbiamo un po’ di tempo per ambientarci e capire come funziona questa città.

Sono molto contenta di aver fatto questo passo di andare a vivere sola con lui, sono sicura che sarà meraviglioso il percorso che faremo insieme, sopratutto che la smetto di vederlo in modo diverso da quel che è, ovvero un amico il mio migliore amico, L’unico amico maschio che io abbia mai avuto, L’unico vero amico che io abbia mai avuto. Tutte le altre sono state e sono ancora ora delle amicizie superficiali. Con lui è tutto diverso, per lui provo un sentimento indescrivibilmente grande.

Al rientro dalla nostra uscita durata quasi tutto il girono, Franci nota un supermercato piccolo e piuttosto nascosto.

  • Hey guarda cosa c’è là.
  • Cosa ?
  • Un supermercato.
  • Ok... quindi ?
  • Cosa ne dici se stasera ci sfondiamo di pizza surgelata e alcool e serie tv?
  • Mmmm... ci sto...

Entrambi euforici ci dirigiamo all’interno del supermercato, lui si precipita nel banco surgelati e dopo pochi minuti lo vedo avvicinarsi a me con 5 pizze. Ovviamente ha esagerato  quindi mi scoppia una risata.

  • Ma non pensi di aver esagerato?
  • No ho molta fame.
  • Oook...

Scegliamo di acquistare una bottiglia di vodka ed una di whisky.

Dopo aver pagato e aver trascorso tutto il tragitto per tornare a casa con Francesco. Je non faceva altro che lamentarsi che aveva caldo, finalmente arriviamo a casa e lui come un gentiluomo quando esce dal ascensore mi fa chiudere la porta addosso... 

impreco a bassa voce per non offenderlo, ma poi mi ricordo che deve sapere quant’è cattivo quindi gli sbraito contro:

  • Sei uno stronzo...!!!
  • Ma dai al massimo se ti prendeva in faccia la sistemavi.
  • Ma in che senso scusami ?
  • Dico solo che sei molto bruttina, quindi al massimo l’impatto migliorava la tua situazione  in viso.
  • Francesco 
  • Dimmi 
  • Vaffaculo 

Ride, ma io lo guardo malissimo. 

  • Apri la porta e non ridere stronzo.

Si avvicina pericolosamente a me, dopo questa mattina la vicinanza che ha lui in questo momento con il mio viso la reputo pericolosa, a causa dei miei istinti  poco casti nei suoi confronti.

Però imperterrito lui si avvicina  ancora donandomi un bacio sulla guancia che mi fa emozionare  e fa salire in me alcuno dubbi, gli stessi di questa mattina, ovvero cosa mi succede ultimamente? Perché lo guardò con occhi diversi ?

Bastaaa Camilla basta domande.

  • Non ti arrabbiare bimba.
  • Basta dai entriamo ?
  • Si 

Finalmente si allontana da me, ed io ricomincio a respirare.

Entriamo in casa sistemando le nostre cose, non appena arrivò in cucina vedo Francesco che ha già iniziato a cucinare le pizze. Si vede che è affamato oggi.

Dopo un oretta iniziamo a mangiare e a guardare il nostro telefilm preferito (la casa di carta). 

Subito dopo aver visto 3 episodi decidiamo di iniziare a bere,  e intraprendiamo il gioco obbligo o verità. A causa della mancanza di fantasia decidiamo di scaricare l’applicazione  per avere delle domande dirette e degli obblighi altrettanto diretti.

Dopo un paio di obblighi fatti da me finalmente anche lui sceglie obbligo, ormai brilla gli dico:

  • Ti obbligo a baciarmi.
  • Ma che mica li devi inventare gli obblighi.
  • Non lo sto inventando c’è scritto 

Sto palesemente mentendo, non c’è scritto questo nel telefono, però io lo voglio quindi faccio finta che ci sia scritto.

- A ok allora avvicinati

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ande03