Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    27/06/2019    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara venne tenuta a forza, si poteva dire, nell'infermeria del DEO per una settimana, con Eliza e Lena che la tenevano a riposo.

Alex e Maggie, tornate il giorno prima, piantonavano letteralmente la bionda "Dai Alex! Voglio uscire... Fare una passeggiata e vedere i bambini!"

"Smettila di lamentarti." Rispose la rossa "Ho interrotto il viaggio di nozze per stare con te, quindi guarirai!"

Kara le mise il broncio "Accidenti..."

Alex si sedette accanto a lei "Stavi sfogliando i cataloghi con gli abiti da sposa... Ne hai trovato uno?"

"Per me sono troppo sofisticati... Che ne dici se mettessi uno smoking?"

La rossa fissò la sorella con le braccia incrociate "Mmmh... Si, credo che sarebbe adatto a te!"

Kara sorrise "Bene, allora! Quando andiamo in giro per negozi?"

"Tra pochi giorni è Natale... Se resti buona, domani andiamo!"

"Non sono un cagnolino."

Alex se la rise divertita "Ok ok, scusa. Ma domani andiamo, promesso."

Kara si poggiò alla sorella "È tutta mattina che non vedo Lena. Ieri mi ha prelevato il sangue, ma non so perché."

La rossa sapeva, ma non voleva rivelare nulla "Non saprei proprio..."

"La chiamo. Magari è a scegliere l'abito da sposa... Io voglio vederlo!"

"Che?? L'abito deve essere una sorpresa! Non la devi vedere finché non l'avrai accanto sull'altare."

Kara si stese sul lettino ed Alex le carezzò le gambe "Sarà stupenda, non ho dubbi. Uno schianto!"

"Non hai mai avuto dubbi, su di lei, fin da quando è arrivata in città." Sorrise la rossa, al ricordo "Credo che tu ti sia innamorata subito, di Lena."

"Adesso me ne accorgo." Sorrise anche la bionda "È stupenda. Come potevo non innamorarmi di lei?"

Alex si stese accanto a Kara e continuarono a parlare di Lena, di Maggie e di come la bionda volesse il matrimonio.

Intanto, altrove, Lena era con Eliza in una clinica privata "Il momento è giunto..." Disse la donna.

Lena le sorrise con un po' di nervosismo "Si... Sono tesa..."

"Andrà tutto bene. La dottoressa Spyre è una cara amica e terrà tutto segreto... Fidati!"

La mora fece per rispondere, ma un'infermiera le chiamò. Entrarono nello studio medico ed una donna sorrise loro, abbracciando Eliza "Ciao! Da quanto tempo... Come stai?"

"Bene e tu?"

"Molto bene! Lei è la ragazza di tua figlia?"

"Si. Ed è lei, che vuole avere un altro figlio..."

"Avete il sangue dell'altra ragazza?"

Lena le porse la provetta "Io ho già un figlio mio e due adottati. Leander è nato con la tecnica da me inventata, che le ho descritto... Ha il mio DNA e adesso vorrei dei figli che abbiano il DNA della mia ragazza!"

La Spyre sorrise "Perfetto. Ho ripulito il campione di sperma che avete scelto ieri con la mia assistente... Devo solo aggiungere il sangue della tua ragazza e mettere il tutto nella centrifuga."

Lena, quando aveva espresso il desiderio di una nuova maternità ad Eliza, costei aveva contattato Jenna Spyre, una sua amica che effettuava fecondazioni in vitro con la medesima tecnica con cui Lena aveva concepito Leander.

"Prego." Disse l'infermiera e Lena, dopo essersi spogliata ed aver indossato il camice di carta, si stese sul lettino.

"Ecco qui. Adesso fai dei bei respiri profondi, sentirai un po' di fastidio."

"Lo so..." Sorrise appena la ragazza.

Eliza le strinse la mano. Voleva bene a Lena come se fosse sua figlia e provava lo stesso per Maggie.

Rendevano felici le sue due figlie e questo le bastava per amarle.

"Andrà tutto bene... Ci sono io."

Lena sorrise ad Eliza "Si... E ti ringrazio."

"Rilassati, pensa a qualcosa di bello..."

"Lo sto facendo da quando siamo entrate qui, ad essere sincera..."

"A cosa pensi?"

Il sorriso di Lena si ampliò "A come sarà bella Kara il giorno del matrimonio." Rispose, senza indugio.

Anche Eliza sorrise. In un certo senso immaginava la risposta.

"Eliza, devi avere una figlia stupenda!"

"Oh si... Tutte le mie figlie sono stupende. Kara, Alex, Maggie e Lena."

Lena puntò gli occhi pieni di lacrime e commozione in quelli di Eliza.

Avrebbe pagato per avere una madre come lei ed ora si sentiva davvero fortunata. E completa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo