Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheWalkingNerd    28/06/2019    4 recensioni
Per anni, l'Impala è stata l'unica casa dei Winchester, il cielo stellato il loro tetto sopra la testa.
Il cielo è una cascata di puntini luminosi che lasciano aloni bianchi sul finestrino colmo di polvere. L'aria sa di pelle e whiskey e di quel dopobarba scadente che ha iniziato a spruzzarsi addosso da qualche mese, ormai. Odori che due bambini così piccoli non dovrebbero sentire, come quello pungente dello zolfo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavolta non c'è scampo a quel vuoto di fianco a lui. L'aveva pensato anche la prima volta, Sam, ma ora è... definitivo. Non c'è un inferno da cui tirarlo fuori e non ci sono angeli disposti a farlo. Sono rimasti soli e adesso anche Dean l'ha abbandonato.
Una parte di lui sta già correndo in biblioteca a fare ricerche, perché deve esserci qualcosa che può fare per riportarlo indietro. Però, se chiude gli occhi, lo vede nella casa di Lawrence, con la mamma ad accarezzargli la testa e una fetta di crostata nel piatto. Lo vede mentre gli consegna i fuochi d'artificio sgraffignati dal laboratorio di chimica e ride dell'esplosione di luci. E non può strapparlo a questo. Quel loop di ricordi è la cosa più simile all'eterno riposo che avranno mai. E Dean si è meritato il suo.
Alza la birra alle stelle. «Tienimi un posto, d'accordo?»


 
N/a: Drabble ambientata tra la settima e l'ottava. Dopo anni di distanza, mi rifiuto di credere che Sam non abbia cercato Dean e basta, mentre era in Purgatorio. Quindi, nella mia testa, Sam non ha cercato Dean perché lo credeva in Paradiso.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd