Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Kameyo    28/06/2019    1 recensioni
“Somewhere over the rainbow
Way up high
And the dreams that you dream of
Once in a lullaby
Somewhere over the rainbow
Bluebirds fly
And the dreams that you dream of
Dreams really do come true."
Per commemorare e festeggiare i moti di Stonewall una raccolta di storie a tema lgbt.
"Partecipante alla challenge Somewhere over the Rainbow indetta dal gruppo SasuNaru Fanfiction Italia"
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Deidara, Haku, Orochimaru, Team 7 | Coppie: Naruto/Sasuke, Sasori/Deidara, Zabuza/Haku
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soul's colors





Red.
 
“It doesn’t matter if you love him, or capital h-i-m
just put your paws up
’cause you were born this way, baby”

Born this way
Lady Gaga




Le labbra di Sasuke sono calde. È questa l'unica cosa a cui pensa Naruto mentre lo sta baciando, per strada, alle due di notte, dopo essersi picchiati fuori da un bar.
È talmente ubriaco che non ricorda neanche perché si siano presi a pugni, ma è sicuro che la colpa sia di Sasuke e della sua arroganza, come sempre. Per questo, anche se ancora insicuro, lo afferra per i fianchi e se lo stringe di più addosso con prepotenza, fino a costringerlo ad abbracciarlo a sua volta. Ha immaginato di avvinghiarsi a lui per molto tempo, prima di capire che non era affatto una semplice fantasia fuori dagli schemi.
Sasuke è bellissimo. Stronzo, ma incredibilmente bello. Lo pensa praticamente da tutta la vita, ma dirlo ad alta voce gli ha sempre fatto così tanta paura da averlo tenuto nascosto per anni. Ora che lo sta baciando però, si sente un vero idiota.
Gli accarezza la schiena con dolcezza, in contrasto con il muoversi irruento delle loro bocche, e Sasuke incastra le dita fra i suoi capelli. È finito il tempo degli sguardi nascosti e delle frasi lasciate a metà. Sono finiti i dubbi, è finita la paura. Da adesso in poi si toccheranno in questo modo, con quel sano equilibrio di passione e delicatezza.
Naruto sa già che spezzerà il cuore a sua madre, ma soltanto così potrà rimettere in sesto il suo. Non ha chiesto d'innamorarsi del peggiore dei suoi amici, ma è quello che è accaduto, e la strada per accettarlo è stata lunga e dolorosa, non si metterà ancora da parte, non lo farà per nessuno.
E quando inizia a piovere all'improvviso, e Sasuke si stacca da lui guardando accigliato il cielo, riesce finalmente a ridere di nuovo di cuore, percependo il lieve calore della felicità che credeva aver perduto per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kameyo